Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Screen mirroring/Chromecast/Ezcast info

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da giovanni420, 8 Dic 2016.

  1. giovanni420

    giovanni420 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho provato ad informarmi un po ma non ho trovato le risposte che volevo.. quindi chiedo qui.
    Ho scoperto (molto tardi) che s6 non supporta mhl, e che quindi la mia idea di poter vedere lo schermo del telefono proiettato sul mio televisore (no wifi, no dlna) con un semplice cavo microusb>hdmi sembrerebbe impossibile.
    Informandomi ho letto dei vari Chromecast, Ezcast, Miracast, e di altri aggeggi che vendono come compatibili a questo proposito (tipo questo ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7 S6 A5 A7 A9 J1 J5 J7 TAB A TAB E | eBay ).
    Ora la mia domanda è: per poter utilizzare i miei account Premium Play, Sky Go e Netflix quale di questi aggeggi dovrei acquistare? perché ho letto che in alcuni casi non funziona, tipo con sky e premium c'è un a sorta di blocco sugli eventi live (partite calcio e sport.).
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se ci fosse un blocco per gli eventi live, come ad esempio le partite di calcio, con nessuna delle 3 periferiche si risolverebbe il problema, perché il blocco sarebbe imposto direttamente dall'applicazione Sky go o premium play, quindi non ci potresti far nulla, se invece non ci fosse questo blocco, sarebbero tutte e 3 soddisfacenti per il tuo scopo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A giovanni420 piace questo elemento.
  3. giovanni420

    giovanni420 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille cranio.
    avevo letto che utilizzando applicativi "ufficiali" come crhomecast allora veniva attuato questo tipo di blocco, mentre con dispositivi non "ufficiali" come quello del link probabilmente si riusciva ad evadere questo tipo di protezione. Ma non ho alcuna conferma purtroppo..
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se non ci sono conferme in giro, probabilmente ci sarà con tutte il blocco

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk