Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scritta all'accensione del cell lampeggiante :-)

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da Riccardo Verona, 31 Gen 2014.

  1. Riccardo Verona

    Riccardo Verona Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Ho un GT-S5830i che come lo accendo continua a mostrare la scritta Samsung Galaxy Ace GT-S5830i lampeggiante , in un loop infinito di accensione e spegnimento del cell.
    Premetto ho già installato Kies , Drivers USB recenti , Odin, ecc..
    Il cell anche premendo Vol Su+Home+Power non entra in recovery mode o download mode. Ho provato pure con Vol Giu+Home+Power e lo stesso non entra in nessuna modalità particolare.
    Rimane costante la scritta che lampeggia.
    ODIN non mi rileva il cell , non lo vede in nessuna porta. Kies non riesce a vederlo perchè il cell non viene rilevato nemmeno da windows e ho provato su 2 pc diversi.
    I comandi base da shell di SDK Android come Adb o Fastboot non rilevano il dispositivo , rimangono in modalità..Waiting for devices.......

    Il cell non è più in garanzia purtroppo. Che posso fare? Devo buttarlo? E' brikkato del tutto ormai? Non posso fare più nulla?

    Grazie a tutti!!!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, comincia col dirci cos'hai fatto prima che succedesse tutto questo, e poi un'occhiata al Regolamento non guasterebbe. Li vedrai che chiediamo di non usare titoli tipo aiuto e urgente. Grazie! :)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Riccardo Verona

    Riccardo Verona Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ok chiedo scusa per il Titolo , mancanza mia che non avevo letto il Regolamento dalla fretta e dalla pigrizia :-D
    Per quanto riguarda il cell non saprei cosa è stato fatto perchè è di un mio amico che mi ha chiesto aiuto per sistemarlo. Lui mi ha detto che solo che ha scaricato da un Market Alternativo un gioco Giapponese o Cinese e come ha spento il cell gli ha dato questo problema.
    Personalmente non ci metto la mano sul fuoco, in quanto lui può avere tentato di moddare il cell ... non posso obbligarlo a dirmi la verità :)
    Volevo solo sapere se esiste un modo per recuperarlo o se va definitivamente demolito.

    Grazie.
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Da quello che leggo sembra un soft-brick ma dovrebbe entrarti in download mode e da li darti la possibilità di usare Odin.

    Prova a staccare la batteria per qualche minuto, riattaccarla e accendi il telefono direttamente in modalità download (volume down + home + power). Se non entra ne in recovery ne download mode puoi solo portarlo in assistenza.

    ciao
     
  5. Riccardo Verona

    Riccardo Verona Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Maurizio ti ringrazio ma ho già provato tutti questi semplici tentativi direttamente dal cell e non cambia nulla.
    Adesso mi sto informando su come costruirmi un Jig Dongle perchè dovrebbe permettermi di entrare in download mode da un telefono quasi morto. :)
    Vediamo se con quello, trovato tutto l'occorrente per costuirlo, riesco a sistemarlo.
    Altrimenti lo demolisco perchè non ne vale la pena portarlo in assistenza fuori garanzia. :)
    Grazie.
     
    A Morissio piace questo elemento.