Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scrittura a mano libera e riconoscimento testo scomparsi

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da black61, 31 Ago 2014.

  1. black61

    black61 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi di nuovo quà con un altro quesito:
    appena acquistato, nel provarlo ho visto che era possibile interagire con SMS, Whatsup , Fecebook ecc attraverso la S-Pen in modalità di "scrittura a mano libera" e riconoscimento del testo.
    Nei giorni seguenti dopo avers installato: SWIFTKEY e APEX Launcher mi sono accorto che la modalità di riconoscimento testo non è più attiva e non riesco a trovare come ri-attivarla.
    Praticamente funziona la scrittura a mano libera per S-Note e Memo Rapidi ma non funziona altro.

    Attendo pazientemente un vostro aiuto.

    Grazie
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Quando scrivi testo, nella barra delle notifiche compare la scelta di modalità inserimento, basta che attivi la tastiera Samsung e sei a posto.
    È questo che chiedi?
    Altrimenti nelle impostazioni della SPen devi attivare l'interazione che ti consente di aprire la finestra di immissione testo, come nel secondo screenshot .


    [​IMG]

    [​IMG]

    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear
     
  3. black61

    black61 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Si era questo che intendevo, quindi devo dedurre che non posso usare la SWIFTKEY come tastiera predefinita?
    Infatti re-impostando la tastiera SAMSUNG l'opzione è tornata disponibile.
    Se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti. Nel frattempo GRAZIE fcasoli!!!
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Io uso abbastanza poco il pennino, pertanto ho Shift come predefinita. Le rare volte che mi occorre il riconoscimento della scrittura, attivo quella Samsung.


    ___________________________

    Galaxy Note 3 - Note 3 Neo - Gear