Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scusate la mia ignoranza ma la funzione sveglia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da soulman1961, 9 Feb 2011.

1. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutto il forum
    Come da titolo dove si trova la funzione sveglia nel Galaxy S ? non trovo neanche il calendario possibile non ci sia?
    Grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    certo che ci sono.. il calendario è l'agenda e si sincronizza on line con quella di gmail, la sveglia sempre nelle applicazioni è una funzione dell'orologio

3. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ma non riesco a sincronizzare l'agenda con google, sicuramente sbaglio qualcosa

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Vai in IMPOSTAZIONI-ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE e spunta sinc.automatica e dati in backgroundn..l'account di gmail penso lo hai fatto e attivato no?

5. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    sinceramente no, io possiedo un account gmail ma sul mio PC non so se è uguale e poi per sincronizzare credo che devo entrare in wap ed il costo della connessione wap tim è enorme!!

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    si puoi mettere quello che hai sul pc è lo stesso...cosi' tutto quello che fai sul pc lo sincronizzi col cel...cmq non hai un piano dati web sul telefono? perchè il galaxy s fa tutto con internet molte app non le puoi nemmeno usare se non sei collegato,ma non solo il galaxy s ma tutti i dispositivi android richiedono la connessione ad internet ininterrotta per funzonare al meglio!

7. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    non ho un piano web sul cell. ma adesso provo a chiedere in TIM...comunque sono riuscito a sincronizzare :)
    Grazie per l'aiuto

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: scusate la mia ignoranza ma la funzione sveglia?

Prego ;) cmq ti consiglio di leggere il topic IMPORTANTE ad inizio delle sezione galaxy s in generale
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk