Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SD samsung galaxy s2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da user, 7 Ago 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. user

    user Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, ho appena comprato un samsun galaxy s2, ma non appena l'ho acceso è successa una cosa alquanto strana.
    ho preso la mia sd strapiena del mio vecchio htc incredible s e l'ho inserita nel samsung, però il samsung non me la legge. Mi spiego meglio, se installo linda menager explorer, mi fa entrare nell'sd e mi dice che sono soltanto 25 mb ad essere utilizzati (cosa stranissima visto che la mia sd è piena)
    in oltre se tolgo la scheda sd e riapro linda, c'è ancora l'opzione per entrare nell'sd, ed il bello è che posso esplorare i file predefiniti, tipo i video musicali che mettono tanto per... com'è possibile?! magari avrà un lettore di 2 schede XD! nella mia sd vecchia ci sono i dati miei, xkè se la collego al pc, me li visualizza, però se la inserisco nel samsung nada! c'è un modo per far si che si visualizzi la mia sd con tutte le foto video , whatsapp ecc..!?

    PS: la scheda sd nn è danneggiata, è il galaxy che visualizza quello che ##### vuole, infatti mi ricordo che sulla sd c'èera un backup di sms in xml e sms backup restore me lo ha individuato, quindi la scheda la legge,però come è possibile che su linda mi dice che nella sd ho utilizzato solo 25 megabyte?! o_O che scheda sd visualizza?! thank!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao user, sposto la tua discussione nella sezione corretta.

    Ti invito a non scrivere con le abbreviazioni, oltre a essere brutte da vedere su un forum non sono permesse dal regolamento.

    Ciao!
     
  3. user

    user Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ah ok sorry, comunque (edit by morissio) qualcuno può aiutarmi?! ho letto che il galaxy s2 gestisce le memorie in modo diverso dall'htc
     
  4. user

    user Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, stavo smanettando ed ho capito che il samsung galaxy s2 ha 3 memorie!
    1)memoria dispositivo
    2)memoria di massa
    3)scheda sd

    linda manager per "scheda sd" intende l'opzione numero 2 cioè memoria di massa, ecco xkè i dati nuovi, come fotto appena scattate, mi si vedono anche se tolgo la scheda sd, perchè lui li salva nella memoria di massa. arrivando al punto, come faccio si che il mio samsung visualizzi come in modo predefinito i file della scheda sd e non quella di massa!? ad ogni modo è possibile spostare i dati dalla schesa sd alla mamoria di massa?!


    edit by morissio: Per piacere, come ti ho già chiesto.. non scrivere abbreviato (xchè, cmd.. ecc) grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ago 2012
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Apri la fotocamera clicca il pulsante delle impostazioni e fra le ultime voci trovi l'opzione "memoria" dove puoi decidere dove salvare :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.