Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Se avete la stessa esperienza, ti prego, aiutami!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da grahsoft, 12 Mag 2012.

1. grahsoft

grahsoft Baby Droid

Iscritto:
    12 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un'applicazione Android chiamato 'CryptRoll'.
    La sua funzione principale è Notepad crittografato, anche in grado di crittografare il testo sul documento Google.E condividere il testo criptato tra il computer.
    4 maggio, ho ricevuto da Google e-mail con oggetto 'FINAL 7-Day Notification of Google Play Developer Term Violation'.
    Il contenuto principale è che la mia applicazione è "La violazione delle disposizioni di spam della politica Contenuto".
    E poi i miei download di applicazioni plummet.I hanno ripubblicato la mia applicazione su Android Market, ma il problema non viene risolto.
    La mia domanda è un'applicazione gratuita e senza pubblicità.
    se siete un produttore di un'applicazione Android, e si ha la stessa esperienza, ti prego, aiutami!
    Se sei un utente Android.E ti piace applicazione gratuita android, ti prego, aiutami:
    1.In vostro paese sul mercato Android, si può trovare 'CryptRoll'?
    2.In vostro paese sul mercato Android, app CryptRoll e altro è la stessa giusto?
    3.Utilizzando le parole chiave 'sicuro', 'blocco note', 'Encrypt', 'root explorer' possibile cercare per CryptRoll?
    4.Can scaricare e installare?