Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

se ripristino firmware originale riprendo la garanzia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da josokpqk, 14 Ago 2014.

1. josokpqk

josokpqk Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    salve, avrei intenzione di flashare il mio s3, ma ottenendo i permessi di root perderei la garanzia... considerato che lo possiedo da appena 3-4 mesi, vorrei sapere se, in caso io resettassi al firmware stock samsung e facendolo tornare come appena uscito di fabrica, riacquisterei o meno la garanzia

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai già un bootloader con Knox non potrai tornare in garanzia dopo aver moddato

Inviato dal mio OnePlus One

3. josokpqk

josokpqk Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    guarda sono alle prime armi e mi devo informare ancora su tutto... so che ottenendo i permessi di root perdo la garanzia, ma ho sentito anche che se dopo ripristino un firmware originale samsung dovrei aver indietro la garanzia, ma non so se cio sia vero o meno

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    no te l'ho appena detto, se hai il bootloader con knox non si può fare niente per tornare in garanzia

5. josokpqk

josokpqk Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie... un ultima cosa: cercand oun po di video ho trovato guide su come ottenere permessi di root senza perdere la garanzia grazie ad una app... sai se questi metodi funzionano? (app tipo farmaroot)