Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

se volessi fare un ripristino

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da maverick, 10 Dic 2010.

  1. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    nell'eventualità dovessi portare il telefono, (tocco ...ferro) in assistenza e volessi fare un ripristino e portare il GS allo stato originale, qual'è la procedura corretta senza combinare guai?

    Attualmente sono installati il z4root e OCLF e naturalmente froyo2.2.

    Grazie
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora prima dovresti aprire oclf e fare undo one click lag fix cosi' lo levi! poi apri z4root e clicchi su unroot e ti levi il root e lo puoi benissimo mandare in assistenza...poi se proprio vuoi fare un ripristino o vai su impostazioni>pricacy> ripristino dati di fabbrica oppure entri in recovery(tasto vol su+home+power) e faiun wipe factory reset!

    ;)
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non per snobbare marco, la sua procedura può anche andar bene ma se vuoi andare sul sicuro e risparmiare molto tempo flashi con odin alla jp5 e in 5 minuti sei a posto ;)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  4. maverick

    maverick Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Scusa la mia ignoranza genn_X2
    ma quello che ha scritto Marco mi risulta chiaro mentre il suggerimento che mi hai dato tu per me è incomprensibile. Puoi essere più chiaro?
    Non so cosa voglia dire " flashi con odin alla jp5"
    Sorry
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Guarda la mia guida per installare froyo ufficiale con odin. I9000RSJP5 è il codice della rom ufficiale froyo per l'italia, abbreviata viene jp5 :)

    TapaTalk @ GT I9000
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq si genn ha raggione potresti usare odin direttamente...ma genn prima nn si dovrebbe rimuovere ugualmente il lagfix?
     
  7. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    a quanto ho capito...se togli il la fix prima è meglio...ma se con odin spunti l'opzione re-partition non si dovrebbero avere proble anche se il fix non è stato rimosso
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Bravo, hai capito giusto ;)

    TapaTalk @ GT I9000