Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SE x10 mini pro - sveglia e accensione pianificata

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Marco_Mod, 11 Ott 2010.

1. Marco_Mod

Marco_Mod Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se la funziona di accensione pianificata (il cell si accende da solo a una certa ora) c'è nell'x10 mini pro o se si trova un'applicazione in giro che lo faccia, il mio problema è che impostando la sveglia con un mp3 se il cell non è acceso la sveglia non suona (e lo trovo molto strano) quindi vorrei accendere il cell un minuto prima della sveglia in modo che suoni... se qualcuno ha qualche soluzione diretta per la sveglia ancora meglio

2. next_logic

next_logic Baby Droid

Iscritto:
    12 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Purtoppo credo sia un comportamento normale, il sistema operativo gestisce tutto, quindi se e' spento non potra' gestire la sveglia.

Un'accensione programmata o esiste fatta in hardware o non e' possibile se il dispositivo e' spento. Per il mini pro non dovrebbe esserci una cosa del genere.

Comunque anzoche' spegnerlo non puoi metterlo in modalita' aereo? Il consumo batteria diviene bassissimo, quasi nulla, ed inoltro tutte le onde radio del telefono vengono spente (almeno si spera).

3. Marco_Mod

Marco_Mod Baby Droid

Iscritto:
    17 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    si infatti ora faccio così.. solo mi sembrava strano prima avevo una cinesata da 40 euro e lo faceva (sia accensione pianificata che sveglia da spento), e anche il nokia lo fa... boh!

4. next_logic

next_logic Baby Droid

Iscritto:
    12 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Magari ce l'hanno in hardware.
    Anche io ho un telefono da 20 euro in cui la sveglia suona da telefono spento.

Una cosa del genere non puoi farla nemmeno nei computer, a meno che tu non abbia, per esempio, una schede di rete, cioe' un circuito apposito.