Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Secure SMS

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da roberto.gilli1965, 9 Gen 2013.

  1. roberto.gilli1965

    roberto.gilli1965 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Ho creato la versione gratuita della mia applicazione per la comunicazione criptata sul canale SMS non standard.

    Il link è: http://play.google.com/store/apps/details?id=roberto.gilli.smschatterfree

    Rispetto la versione a pagamento la codifica utilizza una chiave simmetrica sempre uguale e quindi recuperabile.
    Il metodo di criptatura tuttavia è lo stesso della versione full e quindi sicuro.
    Diciamo che se la versione full in una scala da 1 a 10 è sicura 10, quella free può collocarsi intorno a 6/7.

    Preciso ancora che l'app mette in collegamento due app dello stesso tipo, quindi per provarla è necessario chiamare un telefono o tablet con la stessa app installata.

    Se qualcuno vuole la provi ed eventualmente mi scriva.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Roberto, sposto il thread nella sezione corretta (le applicazioni degli utenti). :)