Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Segnalare sistema Android bloccato nel WiFi dal venditore

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da bakerman, 4 Giu 2013.

  1. bakerman

    bakerman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti.
    Ho sempre un problemino con il Carrefour CT705, ed oggi ho dovuto ripristinarlo come da fabbrica. La cosa però più penosa è che se tento di configurare la linea Wifi sul mio router non la prende, esige solo reti Open... e sinceramente nonm mi va di configurare ogni device che ho perché un misero tablet si rifiuta di navigare. Invece sul mio cell (HTC Tattoo) ho la possibilità di scelta. A questo punto è evidente che chi ha fatto costruire ed installare il sistema debba risponderne, visto che usa Android (open source) ma in modo proprio, personalizzato, cosa che non può essere!

    Qualcuno di voi ha idea di chi possa interpellare per segnalare la Carrefour CT705 (prodotta appunto per Carrefour) e le sue gesta da tarocca? E' spiacevole non poter usare qualcosa perché loro impngono altro, e sulla confezione è riportato ben diverso "Tutto è possibile". La pubblicità ingannevole è ancora punita!

    Attendo qualche anima pia che magari abbia notizia a chi possa inoltrare la cosa. Grazie a tutti in ogni caso ;)
     
  2. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    Ti suggerisco di rivolgerti ad un'associazione per la tutela dei consumatori di tuo gradimento, che potrà fornirti, se del caso, anche la necessaria assistenza legale.

    Dubito, infatti, che tu possa avere la voglia o il tempo di imbastire, per tuo conto, una "querelle" legale con Carrefour.
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2013
    A screech piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in altri tablet android