[APP] SEGNALAZIONE APP AL FEMMINILE

Discussione in 'Applicazioni al Femminile' iniziata da Marty27, 15 Lug 2016.

Condividi questa Pagina

1. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Bentrovate ragazze di TuttoAndroid, in questo thread parleremo in maniera molto generica delle app per noi ragazze!!
    Ognuna di noi usa il proprio smartphone a proprio piacimento e quindi vi tiene all'interno installate applicazioni personali, che possano essere giochi, app di cucina, app per la spesa, app per il fitness, app per il ciclo ecc... e chi più ne ha più ne metta. Bè in questo thread non faremo altro che scambiarci opinioni e consigli generici, poi per le più comuni e utilizzate verrà aperto un thread apposito dove si spiegherà il funzionamento dell'app stessa!!!

android girl3.jpg

A Fede.87, Giulio75, Fumetta75 e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Riservato

A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. Fumetta75

Fumetta75 Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2016
    "Mi Piace":
    40
    No so quanto sia femminile come app ma in questi giorni mi sono resa conto di trovare molto comoda e utile l'app mycicero è un app che ti permette di pagare le stirsce blue fare biglietti e abbonamenti dei mezzi pubblici e anche ritrovare dove hai parcheggiato (non so voi ma io ogni volta che esco sola ho l'ansia di non ricordare dove sta la macchina) insomma io la trovo decisamente utile

A cranio84 e Marty27 piace questo messaggio.
  4. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Per chi abita in città o in località con maggioranza di parcheggi blu può essere comodissima!! Va registrata una carta postpay o di credito?

5. Fumetta75

Fumetta75 Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2016
    "Mi Piace":
    40
    Devi avere la carta di credito normale o prepagate sicuro accettano Visa e Mastercard non ricordo se c'è anche poste pay

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

6. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Probabilmente allora anche postapay perché la evolution é una mastercard mentre la normale é una visa....

7. Fumetta75

Fumetta75 Baby Droid

Iscritto:
    13 Lug 2016
    "Mi Piace":
    40
    Ottimo non lo sapevo pensavo poste pay avesse un circuito suo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

A Marty27 piace questo elemento.
  8. kalel77

kalel77 Honorary Member

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.570
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  9. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao @Marty27 e ciao a tutte le donne del Forum; so che non è il mio ambiente questo, ma volevo partecipare e rendere viva la sezione con applicazioni che magari non staranno sul mio smartphone ma che possono ritornare utili a voi donne.
    Intanto se dovessi pensare ad un'applicazione al femminile, penserei sicuramente al carattere di una donna e quindi, alle sue abitudini e al suo essere femminile, donna, mamma e... e quindi:

alla casa

Zara Home

GialloZafferano: le Ricette

DoveConviene: Offerte & Negozi

alla sua personalità, gusti e fascino

Zara

Wish - Lo shopping divertente

Zalando - Scarpe e moda online

Stylect - Scarpe incredibili

YAMAMAY OFFICIAL APP

a se stessa e all'amore della sua vita

Ti racconto una fiaba

Le Storie del Bosco di Vis

Leggere Libri con Kobo

Kindle

Insomma, chi disse donna, disse app :)

A kalel77 e Marty27 piace questo messaggio.
  10. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Ragazze @Giulio75 ci é venuto in aiuto elencandoci alcune app per noi. Sicuramente alcune le conoscerete, nessuno di voi le utilizza??

A Giulio75 piace questo elemento.
  11. Giulio75

Giulio75 Guest

Ciao ragazze , quante volte siete andate a fare la spesa o ci avete mandato i vostri compagni e al rientro vi siete accorte che mancava qualcosa ?
    Magari vi serviva prorpio quell'ingrediente o quell'articolo e poi... uffa, ritorna di nuovo a comprarlo...
    Ma da oggi non sarà più un problema, perchè grazie a Shopy (Lista della Spesa), si potrà tenere sotto controllo tutto quello di cui si ha bisogno :)

Shopy (Lista della Spesa)

A Fumetta75 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  12. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Io lavoro in un supermercato e tu non ti puoi rendere conto le risate che si fanno nel vedere questi uomini a fare la spesa....alcuno entra nel panico assoluto, vagano senza senso, passano davanti alle cose 10 volte e continuano a cercarle...per questi poverini non c'è app che tiene!!!!

A Laurinaaaa, uLtiMo125, kalel77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Se posso darvi un consiglio io non userei l app di wisch e il sito in generale ..mia sorella ha fatto un acquisto un po di tempo fa e le hanno clonato la carta ...ha telefonato la banca il giorno dopo che diceva che qualcuno aveva cercato di fare un acquisto da 1000 € ad Hong Kong hahaha :ihih: quindi se dovete usarla fate in modo di creare una carta virtuale a scadenza ..se non sbaglio ogni carta ha questa possibilità :)

14. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    A me è successa una cosa del genere qualche mese fa....non so quale app sia stata ma avevano tentato di clonare anche la mia, poi fortunatamente l'istituto di credito vedendo un tentativo di transazione anomalo di 2499€ l'hanno bloccata prima che andasse a buon fine!! Bisogna stare molto molto attenti, d'ora in avanti uso solo la postepay, li piu di tanto non ci tengo!!!!

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

15. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    Io per esempio ho sempre fatto tramite Amazon o al massimo zalando e di loto mi fido. .mai successo niente e resi facili ...se devo fare su altri siti che non conosco faccio la carta virtuale con l'importo giusto e dura un mese e poi scade sa sola :)
    Comunque si la banca se vede che c'è un pagamento ad Hong Kong e fino a ieri eri a Venezia si insomma un sospetto le viene Hahaha:D

16. sabri.na

sabri.na Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2017
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutte! Ho letto un po' i vari commenti sulle app... Io utilizzo molto Zalando, posso dire che le scarpe le compro prevalentemente lì, c'è un'ampia scelta e il servizio di reso è efficientissimo! Inoltre, per chi ha problemi di carte, c'è anche la possibilità di pagare alla consegna (opzione che scelgo sempre perché dimentico di caricare la carta postepay!). A proposito di carte, avete accennato alle carte virtuali... di cosa si tratta?

17. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Si anche io ho comprato un paio di volte da zalando, servizio eccellente, consegne puntualissime!!! Se poi hai possibilità di provare la scarpa prima in negozio vai sicura di quello che compri !!!!!Io uso sempre paypal o postepay, ho avuto una brutta esperienza con la carta di credito e non l'ho più usata!! Sinceramente le carte virtuali non so cosa siano, credo che sia stata @cindy94 a parlarne....

A cindy94 e sabri.na piace questo messaggio.
  18. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120

Le carte virtuali si posso creare nel sito della banca :) almeno io faccio così ...ti creano una carta appunto virtuale cioè che dura un giorno o 1 settimana o 1 mese ..in cui vengono trasferiti solo i soldi che servono per l'acquisto niente di più ..A pagamento fatto la carta si disattiva e si cancella così non usi il tuo numero di carta reale :)

A sabri.na e Marty27 piace questo messaggio.
  19. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.202
    Forte......ma devi recarti tutte le volte in banca per farla?

A sabri.na piace questo elemento.
  20. sabri.na

sabri.na Baby Droid

Iscritto:
    28 Feb 2017
    "Mi Piace":
    4
    Buono a sapersi! :thumb::grazie:

A cindy94 piace questo elemento.