[APP] SEGNALAZIONE APP AL FEMMINILE

Discussione in 'Applicazioni al Femminile' iniziata da Marty27, 15 Lug 2016.

Condividi questa Pagina

1. cindy94

cindy94 Worker Droid

Iscritto:
    22 Apr 2016
    "Mi Piace":
    120
    No no io ho sempre fatto dal sito :)

A Marty27 piace questo elemento.
  2. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutte! :)

l'azienda per cui lavoro, ha appena lanciato MyDocus, di cui vi lascio la descrizione di seguito. Mi farebbe tanto piacere sapere ne pensate, la vostra opinione è utilissima!

MyDocus è il raccoglitore digitale gratuito che ti permette di archiviare e consultare qualsiasi documento in modo pratico e ordinato.

Istruzioni d'uso, garanzie, manuali di manutenzione, utenze, certificati medici e scontrini non saranno più un problema: grazie a MyDocus è possibile trasformare ogni tipo di materiale cartaceo in digitale e associarlo a qualsiasi oggetto fisico tramite QR-Code. Potrete consultare qualsiasi file direttamente dallo smartphone, semplicemente avvicinandovi all'oggetto fisico d'interesse.

[​IMG] Per scaricarla > https://play.google.com/store/apps/details?id=it.exaltech.mydocus

Grazie!!!

3. Marty27

Marty27 Honorary Member

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.200
    Ciao Giada!!!! Grazie mille per la segnalazione!! Io l'ho scaricata, la userò un po' e poi ti farò sapere!!!

A Giada Parolin piace questo elemento.
  4. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Grazie a te :) Attendo tue allora! Nel frattempo ti auguro una buona giornata

5. Claudia D.

Claudia D. Baby Droid

Iscritto:
    2 Set 2017
    "Mi Piace":
    6
    Io consiglio Clue, app per monitorare il ciclo. All'inizio può apparire confusionaria e i parametri dobbiamo inserirli noi ma fidatevi che poi diventerà fedele compagna e sarà sempre più precisa. Non è rosa/fucsia e già è un plus, potete inserire un sacco di info in modo da avere uno storico preciso sul calendarietto (dolori, flusso, sonno, sesso..di tutto) e potete pure collegarla a quella del partner (che non vedrà tutto ciò che inserite eh) ma giusto un grafico che indica quando è previsto che arrivi il mestruo. Consigliatissima.

Io vi chiedo un consiglio invece sull'economia domestica. App per risparmiare sulla spesa, quelle per la gestione dei soldi e del risparmio etc. Cosa usate voi? Anche se non sono app specifiche ma comunque metodi "smart" a me va bene lo stesso. Grazie!