Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

segreteria telefonica per android esiste?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divemaster73, 27 Dic 2012.

1. divemaster73

divemaster73 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ho ancora un telefono symbian perchè è l'unico sistema operativo per cui sono riuscito a trovare una segreteria telefonica. Per caso ne esiste una anche per android? Classica con la possibilità di registrare un messaggio e risentire i messaggi lasciati..

2. Omar

Omar Guest

R: segreteria telefonica per android esiste?

Non te lo fa l'operatore telefonico?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Esatto.. Ha un costo è vero ma sono 12cent circa.

4. divemaster73

divemaster73 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    a parte che spesso sono all'estero quindi il costo è superiore ma perchè devo regalare soldi all'operatore o avere messaggi in hosting da qualche parte quando con un semplice programma la questione si risolve? insomma sarebbe come dire perchè usare un programma di messaggistica sul web quando si possono inviare sms? Comunque ragioni tecnico/pratiche a parte per me è una questione di principio, non voglio un servizio a pagamento quando la stessa cosa si potrebbe avere gratis.

5. piccolorobi

piccolorobi Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Anche i sto cercando un programma che mi faccia da segreteria telefonica o risponditore automatico (non mi interessa usare la segreteria telefonica del mio gestore in quanto non mi va di pagare per ascoltare i messaggi di chi ha già pagato per lasciarmeli, e poi spesso si attiva anche se il telefono non è reperibile ecc )

A scanso di equivoci chiarisco cosa sto cercando:
    un programma che , quando lo si desidera , ( esempio se sono in riunione e non posso / voglio tirar fuori il cellulare , risponda alla telefonata ed, in base al profilo impostato da me, possa:
    - dire vocalmente che sono in riunione
    - registrare la chiamata (su SD)
    - eventualmente inviare SMS
    - eventualmente gestire white/black-list
    - eventualmente deviare la chiamata ad un altro numero

Una volta per i NOKIA esistevano dei programmi....

Grazie per eventuali info o suggerimenti.

Con l'occasione auguro a tutti BUONE FESTE:

Robi.

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Penso che tasker con i giusti pluging fanno al cado tuo. Non e un programma semplice ci va tempo prima di capire bene tutto ma e il migliore, si riesce a fare qualsiasi cosa con tasker.altro valido. Esiste anche un altro molto buono ma non ricordo bene il nome mi pare automation qualcosa del genere. Fai cosi cerca sul playstore tasker dopo scorri in basso dove dice app simili guarda i suggerimenti siguro trovi qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

7. piccolorobi

piccolorobi Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie per le info; appena possibile farò una prova!