Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Semplice chiarimento root

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da Grailel, 5 Ott 2015.

  1. Omar

    Omar Guest

    Ma hai fatto col Toolkit di Wugfresh?
    Io ci ho sempre litigato ma se non ricordo male puoi fare tutto: sblocco bootloader, custom recovery, root.

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Grailel piace questo elemento.
  2. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    e come volevasi dimostrare ho un problema, sembra che io non abbia i poteri di root, sia root checker che un altra app mi danno esito negativo, in oltre non so perchè da pc riesco a rilevare il nexus solo come una fotocamera anche con l'usb debug e PTP attivo

    - - - - post aggiornato - - - -

    non so a cosa ti riferisci io ho usato NRT_v2.0.5.sfx
     
  3. Omar

    Omar Guest

  4. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    bho mi drogo, ora funziona

    - - - - post aggiornato - - - -

    si esatto ho usato quello, tutto liscio per quanto mi riguarda
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Continuo qui per non aprire un altra discussione.
    è da ieri che sto provando a installare la viper4android leggendo diverse guide,ma dopo aver fleshato il file lolliviper.zip che si trova qui setto come da guida SElinux su permissive per installare l'apk di viper4android, e qui iniziano i problemi, dato che dopo il flash dello zip lolliviper mi ritrovo già una versione di viper installata e addirittura gia' messa nella cartella priv-app, a questo punto ho provato ad avviarla e dopo aver settato le impostazioni su expert per avere tutte le opzioni disponibili, ho lasciato che installasse i driver, ho riavviato, ho impostato su googplay viper come equalizzatore e l'ho settato con le impostazioni consigliate nella guida che si trova qui sul forum.
    ma non è cambiato nulla, oltre al fatto che ogni volta che avvio viper mi richiede di installare i drivers. consigli?
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non va perché non hai installato i driver e infatti ti chiede sempre di installarli . É fondamentale che tu la segua in maniera precisa e con lo stesso ordine da me scritto. Quando ti chiede di installare i driver prima devi mettere di no , poi mettere la modalità expert e allora ti chiederà di nuovo di installare i driver. Li acconsenti e li installi , dopodiché aspetta la conferma che sono stati installati correttamente
    PS : in futuro apri un nuovo post visto che questo argomento nn c'entra nulla con la domanda originale

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    Ultima modifica: 8 Ott 2015
  7. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    ok ci riprovo anche se mi pare di aver installato già i driver come spieghi, vi faccio sapere
     
  8. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    rifatto tutto con la flash di questa guida(in quella nella sezione nexus 4 non vanno piu' i link) eseguito i passaggi alla lettera , ma nulla ogni volta che apro viper mi richiede di installare/aggiornare i driver. bho non ci saranno piu' versioni compatibili , non so piu' che pensare
     
  9. Grailel

    Grailel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    RISOLTO!
    il problema era il busybox sbagliato, ce n'è uno che si chiama busybox stephen stericson e uno busybox installer quello da usare è il secondo.

    solo una parola , WOOOW ne è valsa assolutamente la pena di faticare un pò!!
     
    A Omar e MatVekk piace questo messaggio.