Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sempre il solito problema

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da primodrudy, 16 Mar 2011.

1. primodrudy

primodrudy Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi buongiorno....sono nuovo di qui ma soprattutto in maniera più totale poco pratico di tutti questi termini e procedimenti tecnici che scrivete voi quindi vi chiederei un po' di comprensione..
    Devo aggiornare il mio Galaxy S preso da un tipo francese.
    Vi do alcuni dati del modello in mio possesso:

Firmware: 2.1-update1
    Vers banda base:2.6.29 root@SE-
    Numero build:Eclair.xwijm8
    PDA: I9000XWJIM8
    PHONE: I9000XXJM4
    CSC: I9000OXAJM1

Ho cercato parecchio su vari forum riguardo l'aggiornamento a Froyo 2.2 e il procedimento l'avrei capito ma i problemi sono:

1) con Kies mi dice che questa versione di firmware non si può aggiornare(kies è l'ultima versione scaricata)
    2) ho scaricato kies patcher, ma appena lo apro mi dice in inglese che prima di aprirlo devo intallare samsung kies ma è già installato!!
    Procedo lo stesso cliccando su file/load backup e selezionando il file kies-backup-ITV, ma tornando su kies mi dice sempre che non si può aggiornare.

Il problema dove sarebbe? Perchè proviene dalla francia?
    Vorrei se possibile non usare Odin che mi sembra ancora più complesso..

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    prima cosa dovresti scaricare kies francese dal sito samsung francia...quello italiano non va bene se il cel è francese...cmq è proprio kies in generale che fa schifo...ti conviene usare il programma odin!

QUI trovi la guida!

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24