Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sensation XE SOFT (si spera) BRICKATO! Problemone

Discussione in 'Modding - HTC Sensation XE' iniziata da MarcioPertux, 4 Nov 2013.

  1. MarcioPertux

    MarcioPertux Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da titolo il mio Sensation XE si è soft brickato. Dico soft, perchè ho la hboot e recovery (cwm 5.0.2.8 mi pare) accessibili (il telefono è rootato).


    Se si prova ad accendere Il telefono, esso si blocca alla schermata di htc verde con schermo bianco: http://www.tuttoandroid.net/forum/attachment.php?attachmentid=3513&stc=1&d=1383589339 (immagine presa a caso su internet ma è quella la schermata in cui si blocca)


    Questa è la schermata dell'HBOOT: http://www.tuttoandroid.net/forum/attachment.php?attachmentid=3514&stc=1&d=1383589372
    Fastboot e adb funzionanti sul pc, facendo però fastboot devices esce il telefono, mentre con adb devices non esce nulla.. ma non credo sia un problema.


    Ho provato a fare il Juoponout Bear ( non so come si scrive) e non ci riesco, perchè appena avvio il controlbear.exe (dall'hboot in fastboot), il prompt dal pc dice "rebooting in bootloader" ma il telefono si riavvia rimanendo al logo HTC :'(


    Cosa posso fare? sono 6 mesi che il telefono è messo nel cassetto... :(
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    secondo me scaricando una RUU adatta
    e ribloccando il bootloader dovresti riavviarlo ...
    da Recovery invece non riesci a Flashare una Custom ROM ?

    per individuare la RUU adatta:
    da fastboot dai questi comandi

    fastboot getvar cid

    fastboot getvar version-main

    e posta quì il risultato ...
     
  3. MarcioPertux

    MarcioPertux Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    risolto, si può chiudere
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Prima di chiudere sarebbe carino da parte tua se ci indicassi cosa hai fatto e come hai risolto

    Grazie anticipatamente da parte di tutta la Comunity !