Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sensore movimento malfunzionante?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da fab79, 2 Mag 2014.

1. fab79

fab79 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    1
    ciao
    ho un s4 che presenta uno strano problema: la funzione di panoramica foto tramite movimento(penso usi il giroscopio o il sensore di accelerazione) per intenderci questa.

Panoramica per sfogliare foto sul Galaxy S4
    http://1.bp.blogspot.com/-fZeTY9t60...panoramica+per+sfogliare+foto+dphoneworld.png
    Ad immagine ingrandita, tenete premuto un punto sul touch screen, quindi muovete il dispositivo in
    qualsiasi direzione per spostarvi sull'immagine.

è inutilizzabile perchè l'immagine schizza di lato anche a telefono fermo. solo se il telefono è poggiato su una superficie piana allora non schizza via e l'immagine resta ferma. dopo questa "calibrazione" ovvero dopo aver usato la funzione prima volta su un piano allora diventa utilizzabile anche tenendolo in mano, per qualche ora poi si scalibra di nuovo.

facendo il selftest ogni tanto dà calibrazione giroscopio failed. stesso comportamento se si usa il movimento per postare le icone tra le varie homescreen, solo che ora dopo l'aggiornamento a kitkat questa funzione (almeno a me) non è più attivabile.

portato in assistenza una volta e me lo hanno riconsegnato dopo 2 settimane con esito cambiato componente su scheda madre e guasto tale quale.

alla riconsegna lo ho subito rispedito e altri 15gg in assistenza e esito cambiato scheda madre e il guasto persiste.

non so più cosa fare. è un difetto congenito degli s4 o devo insistere a mandare il telefono in assistenza fino al termine della garanzia? possibile che la nuova scheda madre ripresenti il difetto? sono abbastanza convinto che la abbiano effettivamente cambiata in quanto la diagnostica dice data di costruzione marzo e il terminale è stato comprato a febbraio

a qualcuno di voi dà lo stesso problema?
    che avete fatto?