Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Sensore prossimità del cellulare blocca area inferiore dello schermo

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Cheminchia Guaddi, 13 Dic 2014.

  1. Cheminchia Guaddi

    Cheminchia Guaddi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera raga, ho un problema con il sensore del mio Lg P880, mi spiego meglio. Da qualche giorno il sensore di prossimità si è impallato :( e non mi fa funzionare bene la parte inferiore del mio Lg p880; ho provato a inserire il codice 3845#*880# per attivare il menù nascosto, ma non lo prende (come mai?). Come posso fare a resettare il sensore di prossimità? consigli? una buona serata CG
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Scarica quest'app per verificare che sia effettivamente colpa del sensore di prossimità -> https://play.google.com/store/apps/details?id=imoblife.androidsensorbox
    Per quanto riguarda il menu nascosto il codice è giusto, ma tieni conto che è un menu disponibile sono nelle rom stock, per le rom aosp non conosco un modo per entrarci =|
    Il reset del sensore puoi provare a farlo con quest'app, ma non credo riolverà il problema -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vrognaas.proximityfix&hl=it
    L'ideale sarebbe capire se è un problema della rom, o del telefono, magari potresti provare a tornare stock =)
     
  3. Cheminchia Guaddi

    Cheminchia Guaddi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno, ho provato qualche giorno fa a ritornare stock, ma o per incapacità mia, o per file corrotti, non sono riuscito a fine la procedura indicata. Mi potresti dare una mano a ritornare stock? Sinceramente la cyanogenmod 10.1.3 installata su android 4.2.2 mi ha dato un po di noie sin dall'inizio. Grazie mille, una buona domenica CG
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provata ad installare una custom rom basata sul firmware stock? Tipo Questa o Questa?
     
  5. Cheminchia Guaddi

    Cheminchia Guaddi Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille Killua96, ho risolto installando magic rom pro edition, ora funziona perfettamente, a volte la tastiera non prende la m, ma tappando una seconda volta si risolve il problema. P.s. Non so come mettere risolto nel titolo della discussione :(
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ci penso io a mettere risolto, gli utenti non possono farlo =)