Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Serie TV in lingua con sottotitoli

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ianna03, 21 Ott 2015.

1. ianna03

ianna03 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto cercando disperatametne un'app o un servizio stile Netflix, oror.tv per intenderci, che mi consenta di visualizzare serie TV in lingua con sottotitoli sul mio dispositivo android.
    L'ideale sarebbe poter "scaricare" il contenuto in precedenza in modo da poterlo fruire durante la giornata senza andare intaccare i dati.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi/consigliarmi?
    Grazie

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao ma devi avere l'abbonamento per quelle applicazioni, sei disposto a farlo? C'è anche infinity TV per esempio

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

3. ianna03

ianna03 Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Potrei provare infinity TV. quaklcosa stile popcorn-time o comunque senza abbonamento esiste?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Netflix e Infinity, con Netflix che (non inizialmente) darà la pista a tutti . Ovviamente sono in abbonamento questi servizi , come é giusto che sia

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

Ultima modifica: 21 Ott 2015
  5. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Sul forum non discutiamo di cose illegali, se sei disposto a parlare di servizi legali come netflix, infinitytv, eccetera ok altrimenti il post verrà chiuso come da regolamento, grazie