Serio problema con prima accensione del one plus 3T

Discussione in 'OnePlus 3T' iniziata da febbraio96, 9 Dic 2016.

Condividi questa Pagina

  1. febbraio96

    febbraio96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti
    Oggi ho ricevuto il one plus 3T ordinato il giorno dell'uscita in europa. Bene, vado per accenderlo, mi appare la scritta one plus, poi mi appare un punto al centro rosso e 2 pallini cominciano a girargli attorno e... nulla. Resta bloccato qui all'infinito. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
    Ho provato a riavviarlo più volte, anche premendo tasto giu+accensione selezionando una funzione per azzerare la cache che ho letto nel sito di one plus, ma nulla... Aiutatemi, non so che fare
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Administrator Membro dello Staff

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.605
    "Mi Piace":
    11.829
    Provato anche un wipe data ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. febbraio96

    febbraio96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    si, già fatto... altre soluzioni?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Administrator Membro dello Staff

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.605
    "Mi Piace":
    11.829
    Ma non è mai partito ? Tu l'hai tirato fuori dalla scatola; acceso ed è andato in bootloop?non l'hai moddato ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  5. febbraio96

    febbraio96 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    esattamente, l ho tirato fuori dalla scatola, provo ad accenderlo e mi succede questo... pallino rosso al centro e i 2 pallini bianchi che girano all'infinito attorno
    Che posso fare? Può darsi che c'è qualcosa installata male? Avete qualche soluzione?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Administrator Membro dello Staff

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.605
    "Mi Piace":
    11.829
    Allora secondo me ti conviene rimandarlo indietro, contatta oneplus e spiega la situazione, sicuramente te lo cambiano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk