Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

service mode

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Garavello.massimiliano, 15 Lug 2013.

  1. Garavello.massimiliano

    Garavello.massimiliano Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti avrei bisogno di un'aiuto per ripristinare il mio S4....
    Da curioso e inesperto quale sono, Som entrato nel service mode attraverso i codici *#0011# e per sbaglio ho modificato lo stato di ricezione che attualmente risulta essere Limited!! Risultato:il telefono non chiama né riceve...Qualcuno sa Aiutarmi??
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non conosco bene questi codici ma in pratica quel codice cosa avrebbe dovuto fare ?
     
  3. Garavello.massimiliano

    Garavello.massimiliano Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora praticamente avrebbe dovuto farmi entrare nel service mode per modificare il blocco SIM altro operatore: ho comprato il cellulare con offerta vodafone e dopo un paio di mesi siamo passati a 3 con le schede aziendali e praticamente non le legge...ho dato un'occhiata su internet e appunto davano questa guida per sbloccare l'operatore...solo che non funziona nelle procedure e per sbaglio ho modificato lo stato di servizio.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma in Italia il blocco Sim é illegale,....comunque mi sa che ti conviene o fare un hard reset o ripristinare un firmware ufficiale

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sono passata anche io da un s4 voda a sim tre e funziona regolarmente non c'è nessunissimo blocco quindi hai fatto macello per nulla oltretutto il blocco è illegale ormai .
    Ripristina il firmware originale infila la sim 3 che deve andare