Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Servizio Assistenza HTC - pessimo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da ggregori, 14 Lug 2010.

  1. ggregori

    ggregori Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    vi scrivo per raccontare la mia esperienza con l'assistenza HTC. Terminale acquistato ai primi di giugno 2010, dopo 15 giorni mi cade e si rompe il display. Il telefono funzionava correttamente e decido di portarlo in assistenza il 16 di giugno. Dopo quasi un mese di richieste alle quali non ho avuto risposta, mi comunicano che il telefono è in attesa dell'arrivo di parti di ricambio. Penso che una ditta seria come pensavo fosse htc visto i ritardi avrebbe dovuto sostituire il terminale e al limite farmi pagare il costo del display. Nulla di tutto ciò.
    Questa è la mia esperienza.
    Ciao a tutti
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    scusa fammi capire meglio...ancora hanno il cellulare in assistenza??...io dopo l'esperienza negativa dell'aggiornamento ad Eclair mancato per il Tattoo, penso proprio di non acquistare mai più un HTC :nono
     
  3. ggregori

    ggregori Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Esatto, è ancora in assistenza. Penso anche io di non acquistare più un HTC. L'assistenza deve essere tempestiva soprattutto per telefono che vengono usati per lavoro e che costano una cifra considerevole.
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    quindi è da oltre un mese che non hai più il Desire...secondo me da qui si vede la serietà di un'azienda :yell: