Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Servizio localizzazione tramite WIFI/Cella

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da TSoft, 7 Ago 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora è quasi sicuramente un problema del firmware o lo cambi o aspetti un update

    Già suggerito ma non ha risolto


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  2. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Per un update dici qualcosa tipo 4.3 ? Voglio aspettare, cercherò di prendere l'abitudine di riavviarlo una volta al giorno (cosa che non ho mai fatto). Non voglio flasharlo, cerco di tenerlo più originale possibile.
     
  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Aggiornamento:
    La situazione è peggiorata. Quello che ho potuto notare è che anche con il widget di default (quello di AccuWeather mi pare si chiama) fa la stessa cosa. Dopo diverse ore a volte anche un giorno, se vado ad aggiornare su quel widget (pur essendo sotto wifi) sta ore e ore a girare la palla....
    Non aggiorna e non trova la nuova posizione. Solo un riavvio sistema la cosa.
    Un fatto curioso però è che (almeno credo di non sbagliarmi) google maps sembra trovare la mia posizione anche senza il GPS, quindi usa la geo localizzazione. Questo anche quando gli altri widget fanno cilecca. Ormai sono confuso.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    allore ti consiglio di provare a cambiare firmware
     
  5. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Sono sicuro che sei in buona fede Simo, d'altronde ho sempre stimato i tuoi consigli. Ma io preferisco non modificarlo. Magari come dicesti tu, con l'aggiornamento (forse imminente?) di una nuova versione Android si potrebbe sistemare da se. Boh.
    Per ora lascio così, sono deluso e stanco di questa cosa.
    Grazie comunque per le tue risposte. ;)