Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

servizio messaggi non avvisa piu' con suoneria

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da ruman1968, 25 Dic 2013.

  1. ruman1968

    ruman1968 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A mia memoria,non ricordo di essermi mai iscritto ad un forum,quindi magari sbagliero' qualcosa,vabbe' ,io ci provo lo stesso:quando mi arrivano messaggi,la suoneria non di sistema,che avevo impostato,non suona piu'(ma anche con quella di sistema e' lo stesso).Recentemente avevo installato 'volume lock control' per impedire che mettendo il cell in saccoccia,il volume si abbassasse fino a non far sentire la suoneria.Ho pensato che fosse quello,e l'ho disinstallato,ma... niente!Avevo anche installato 'Now sms',che ho poi disinstallato ,ancora niente.Qualcuno mi sa dare soluzioni senza fare un hard-reset?Grazie!
     
  2. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  3. ruman1968

    ruman1968 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ti ringrazio ,la provo subito spero che mi faccia funzionare la suoneria d'avviso .
     
  4. ruman1968

    ruman1968 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtoppo la app funziona,solo che invece dei 160 caratteri per messaggio,mi permette di scriverne solo 58.Va beh,tanto ho un numero di messaggi gia' compresi nella ricaricabile...ma non demordo:DEVE FUNZIONARE BENE LA APP DI SISTEMA !!!Ciao e grasie !!!