Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SetCPU

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da hollywoodxxx, 11 Mag 2010.

1. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non so se è una mia sensazione, ma non mi pare, questo programma (settato a dovere come da guida postata da mik) mi rallenta il telefono e tutto sembra meno fluido, lo tolgo e sembra andare tutto molto meglio... bhaa
    qualcuno che lo ha provato ha riscontrato qualcosa di analogo?

cmq sto provando l'upgrade per l'overclock postato in questa guida http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=679033 poi vi faccio un resoconto.

2. barabba

barabba Worker Droid

Iscritto:
    6 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anche io volevo informazioni circa update universale..tu hai istallato il primo pacchetto zip o il secondo?

3. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0

ancora non ho fatto nulla, sto per installare il primo cmq, anche perchè il secondo link mi apre una pagina non è un link diretto di download

4. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora, l'upgrade è andato senza problemi, ora da setcpu si può overclockare fino a 825mhz

per ora l'ho impostato su 652 e mi pare sia davvero il miglior compromesso, vediamo quanto mi durerà la batteria con un uso abbastanza spinto.

ps. ho una domanda: ma per quanto riguarda le app, ad esempio setcpu è meglio installarla sulla memoria interna o su quella della sd?