Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"Sfarfallio Immagini "

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Scooter, 21 Nov 2014.

  1. Scooter

    Scooter Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho appena scaricato l applicazione "TuttoAndroid " e la sto testando...
    Ho un problema sul mio note 3 neo, ossia ogni volta che apro delle immagini, sulla parte alta della foto, si formano delle strisce (tipo "Sfarfallio")...ma è normale tutto ciò?
    È capitato anche a voi?
    un Saluto


    Inviato tramite Note 3 Neo
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Usi la galleria stock? Hai provato con una alternativa tipo QuickPic?
     
  3. Scooter

    Scooter Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...si uso la galleria di default.
    Appena preso il problema non lo dava...ora invece dopo aggiornamento a kit kat e spuntato fuori..
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Giusto per vedere da cosa dipende, prova QuickPic, potrebbe essere un bug della galleria samsung
     
  5. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    Ciao di solito dopo che installi una nuova versione di Android dovresti fare Wipe cache And delvik non tu cancellano niente..o hard reset ti cancella tutto mi sembra no musica e immagini e dati nella sd ripeto mi sembra prova a eseguire una di queste opzioni ...per fare Wipe cache And delvik devi spegnere il cellulare ...una volta tutto il schermo diventa nero ...premi volume up (su) e Power (TASTO ACCENSIONE ) poi ti nuovi con volume up And down (su e giù ) fino a Wipe cache And delvik poi con Power (accensione) lo seguì ed poi reboot ...se non funziona prova a fare hard reset ...lo puoi fare anche dal sistema andando su impostazioni backup e ripristino ...e dai ripristino ed Walla se funziona tappa il thanks in basso a sinistra grazie