Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sfarfallio schermo Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Aviators, 25 Gen 2013.

  1. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    salve a tutti, ho notato che nel mio nexus 4 ogni tanto si presenta un effetto sfarfallio, si presenta sempre quando uso la tastiera virtuale. ma la cosa simpatica che ho trovato un video del genere:
    iPhone 5 Keyboard Flickering Lines - YouTube sono dispositivi diversi, ma il problema è simile al 100% solo che nel mio N4 lo sfarfallio si presenta al centro dello schermo. pensate che sia un bug di sistema o di cell? pensate che una volta lo schermo è diventato di mille colori e non si poteva utilizzare, ho risolto riavviando il cellulare.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se sei sicuro che non siano disturbi da televisore o altro, che però dovrebbe farlo anche quando non adoperi la tastiera,
    puoi provare un reset alle impostazioni di fabbrica,sempre ricordando che il reset cancella tutto...ciao
     
  3. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    succede solo con la tastiera virtuale. ma rare volte e dura per qualche secondo. ho notato che è lo stesso problema che avevano i nexus 7.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Non sembrerebbe grave,speriamo risolvano con un aggiornamento,comunque un reset lo farei lo stesso,lo so che un po rompe ma se fai prima un backup non stai molto tempo a rimettere tutto a posto....ciao
     
  5. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
  6. Aviators

    Aviators Worker Droid

    Iscritto:
    1 Dic 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    10
    sembra un problema nato con la 4.2 che dite voi?