Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sfida per Lain: radio FM su liquid... proviamoci insieme :)

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Suxsem, 31 Mag 2010.

  1. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Nel caso (fortunato ihih ) in cui il chipset fosse lo stesso del Liquid,ed il telefono avesse la Radio FM già attivata di default,allora sì,non vedo l'ora che il telefono venga commercializzato :p Infatti sarebbe abbastanza facile estrarre il kernel e vedere cosa manca ad i nostri che non permette il caricamento del driver all'avvio :sbav:
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, ragazzi..
    dario intantobsempre liscia la tuabcreatura beta... che non sembra.

    lucky, non è che domani mi fai un thrillo... chebvado a dare un occhiata su un sito che ho nei preferiti, e che indica i modelli dei vari componenti HW dei nostri gioiellini... tutto al più la paggina del liquid mini sara ancora vuota, ma almeno se ci sta già scritto tutto, possiamo prevedere... ricordamelo che sono scordarello in questo periodo ;)
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236

    Sicuro Yann sia domani mattina che il pomeriggio, domani sera non lo so.... ihih
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    e meno male che ci siete... va... purtroppo muoto dalla curiosità pure io xD, ma ho il link su firefox delbpc... e non avvro modo di accendere staserra, onde evitare di prendermi le botte :D ... dalla mogliettina... e giustamente insomma....
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao ho controllato e purtroppo monta il BCM 4329XKUBG lo stesso del Metal e dello Stream.....

    Questo è il link con tutti i test effettuati sul liquid Mini dall FCC ihih .......

    https://fjallfoss.fcc.gov/oetcf/eas/rep ... ME310SC%27

    Cliccate su Internal Photo.

    Il nome di questo Liquid è Liquid Mini E310

    Il sogno è durato poco.... vabbè la speranza è l'ultima a morire......

    Ciao.
     
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    grandissimo, era quello il sito xD...
    quindi domani mi resta solo che a giocca con le iconi della metalfroyo xD...

    comunque dario, per la cronaca... quando avevo brickato il mii liquid ... era perchè hovtentato dibflasharli la 1.000.10 del metal, che mi aveva passato leo in formato bin... quindi come hw sono proprio diversi, ma penso anche a tutto lo sforzo che hai dovuto fare per questi dump d'eccelenza.
     
  8. luca4ever1607

    luca4ever1607 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    0