Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sfondi acer ui

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Liqushi, 22 Dic 2010.

1. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi stavo domandando dove sono salvati gli sfondi predefiniti che si trovano aprendo il programma "Prog.Home" se si usa l'acer UI in froyo.
    Qualcuno sa se sono il percorso dove sono memorizzati? (se esistono dei file immagini che si possono copiare altrove) ammesso che ci siano...

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    facci capire meglii quello che vuoi fare...
    se ne vuoi scarricare opure rimpiazzare quelli originali, opure aggiungerne nuovi ???

3. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Mi piacerebbe prendere le immagini utilizzate dall'acer ui per farne altri usi... per farti un esempio pratico, voglio prendere l'immagine quella con la città illuminata e trasferirla sul pc..

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    allora per darti una soluzione pratica, ho dovuto aspettare questo pomeriggio... grazie per la pazzienza....
    in pratica ho cercato nel systema un pò ovunque, senza riuscire a ricordarmi dove si trovano i wallpaper del systema... e pure l'avevo visti....
    meno male che con tutte le chicche che Leo (EMEA Acer) mi manda, ho una bin aperta dello stream... e ha gli stessi wallpaper. quindi ti ho upato la cartella wallpaper doppo averla compressa in rar. quindi dentro la cartella scompattata, troverai tutte le singole cartelle dei wallpaper...

ecco il Link... clicca qui

per quelli del LiquidE froyo, si trovano nel app "AcerLauncher.apk" nel percorso /system/app del Liquid.
    quindi aperta l'apk con win rar, ti ritroverai al interno di AcerLauncher.apk il percorso AcerLauncher.apk/assets/wallpaper et dentro ci sta tutto... se mantieni formati ed estenzioni e nomi, si può scambiare i wall originali e i loro thumb con quello che vuoi. per farlo segui la guida di midnight che spiega come personalizzare le iconi del systema....

quindi ecco il link per gli sfondi del LiquidE

Buon divertimento

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    trovati, estratti... mo te li metto in un altro archivio e upo... poi vai a vedere il post precedente che aggiungo il link per gli wallpaper ufficiali del LiquidE froyo

6. Liqushi

Liqushi Worker Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sei fantastico... cioè non solo mi rispondi in modo esauriente, ma me le uploadi pure... grazie infinite... cmq non avevo fretta era una mia curiosità. Grazie infinite ancora e buon natale a te e la tua famiglia

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    di nulla, auguri anche a voi