Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sfondi animati si possono aggiungere?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da soulman1961, 14 Feb 2011.

1. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    come da titolo volevo sapere se esistono altri sfondi animati per il Galaxy S e dove è possibile trovarli.
    Grazie

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Certamente, li trovi sul market android, se hai la nuova versione c'è la categoria apps->sfondi animati, se no cerca live wallpapers

3. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    innanzitutto grazie per avermi risposto
    ma una volta trovati come li installo? scusa ma sono nuovo del sistema operativo "android"
    Grazie

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    una volta che dal market li hai installati, li trovi tenendo premuto sul tasto home come per mettere un widget e andando su sfondi animati.. clicchi e via, come se cambiassi lo sfondo al pc

5. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma se li scarico da internet si possono installare ugualmente? se si come ?
    Grazie ancora

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    appena finito il downloade se dai un'occhiata alla barra delle notifiche, vedi che l'installazione parta da sola... a te non rimane altro che impostarli sullo sfondo come detto da kalabro ;)

7. soulman1961

soulman1961 Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa ma forse mi sono spiegato male, io non parlo di scaricare sfondi animati da "app. market" ma su un qualunque sito web di live wallpaper, se li scarico da li come li installo nello smartphone ?
    Grazie ancora

8. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    oddio... non l'ho mai fatto, ma credo che basti mettere l'immagine nel telefono, andare in galleria e impostarlo come sfondo ???

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Che io sappia se sono wallpaper, li vedi in galleria e puoi impostarli come sfondi...live wallpaper??? penso debbano essere .apk, applicazioni ottimizzate x galaxy e quindi che trovi sui vari market, ma non vorrei sbagliare

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se li scarichi da internet devono essere in formato apk. Li metti nel pc come n normale file e lanci l'installazione con un file manager qualunque. Dopo li trovi nel menù dei live wallpaper