Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SGS Tools

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marius65, 11 Dic 2010.

1. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno può indicarmi se ha mai usato questo software, e se è possibile utilizzarlo senza avere i permessi di root?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    È un'app che permette di svolgere varie azioni per migliorare alcune funzioni del telefono. Puoi usarla anche senza permessi di root ma avrai delle limitazioni. Stai comunque molto attento a quello che fai!

TapaTalk @ GT I9000

3. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, dalla tua risposta ho capito che è meglio evitare...uso il tel. x lavoro, volevo solo togliere qualche applicazione nativa di froyo

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Be se dovevi togliere solo qualche app non era "pericoloso" ma penso che avrebbe richiesto i permessi di root, in quanto sono nelle cartelle di sistema.

TapaTalk @ GT I9000

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche i uso il cell per lavoro e grazie a quel programma ho dovuto riflasharre il cell... evita se non sai bene cosa fai

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Concordo sul fatto che se nn si sa cosa fare meglio nn toccare niente ma se stai attento e cerchi su google cm fare nn è poi così rischioso! Cmq puoi usare pure titanium backup per disinstallare le app oppure appsistemremoved

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ci sono mille modi per rimuovere le app di sistema ma resta il fatto che comunque servono i permessi di root.

TapaTalk @ GT I9000

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ciao Genn, non avrei problemi a rifare il root se solo funzionasse, ma dopo l'installazione alla nuova rom seguendo la tua guida, non riesco piu' a rootarlo.... siete davvero tutti sicuri che la JPU funzioni poi bene?.. Genn appena puoi, per favore mi indichi dove trovare la JP5? io sulla tua guida non la vedo

9. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La jp5 è sopra a dove ho scritto in grande della jpu. Mi sembra strano che il root non vada, per il browser che crasha dovresti fare un wipe data ed un wipe cache da recovery, dovresti risolvere.

TapaTalk @ GT I9000

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok, provero' per il wipi, ma stasera ho provato il root per la terza volta su JpU e non si ferma mai, devo per forza togliere la batteria.. qui non ne esco piu' mi sa... grazie cmq questo è il thred per altro argomento, quindi chiudo qui la cosa

11. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io ho capito che è meglio tenermi un galaxy meno performante piuttosto che rischiare di rimanere "appeso"..