Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Shazam: si è verificato un problema di rete

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Reds, 9 Set 2013.

1. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Ciao a tutti, da qualche tempo appena accedo ai miei tag su shazam per ascoltare l'anteprima, mi dice "si è verificato un errore di rete" e non parte la canzone.
    Qualcuno conosce il motivo?
    Ricordo che inizialmente funzionava, ora invece non più né con connessione 3G né con connessione wifi con il modem di casa, eppure internet funziona perfettamente.
    Aggiungo che le canzoni riesce a riconoscerle se avvicino il telefono alla radio per esempio, l'unico problema è quello sopra citato.
    Aggiungo infine che ho provato anche a fare l'aggiornamento ed anche a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il problema persiste, inoltre ho notato che dopo l'aggiornamento, shazam era lentissimo, ogni tanto si bloccava.
    Ho un Samsung Galaxy S Advance.

Grazie in anticipo

2. Morissio

Morissio Guest

A Reds piace questo elemento.
  3. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Ciao Maurizio,
    sì ho provato a scaricare soundhound e pare funzioni questa. In altri siti dicevano di resettare il cellulare per far funzionare di nuovo nel modo corretto shazam...perchè mai? Il cellulare funziona normalmente. Comunque shazam trovava le canzoni, soltanto ad un certo punto non faceva più sentire l'anteprima dei tag (mentre inizialmente sì).
    Inoltre il problema dei tag di shazam a cosa potrebbe essere dovuto?
    Grazie ciao

Ultima modifica: 10 Set 2013
  4. PokAce

PokAce Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    25
    Non ho capito ma l'app ha smesso di funzionare correttamente da quando lo hai aggiornato ad una determinata versione?

5. Reds

Reds Worker Droid

Iscritto:
    9 Set 2013
    "Mi Piace":
    14
    Ciao PokAce, no shazam ha cominciato ad aver problemi prima dell'aggiornamento. Avevo poi provato ad aggiornarla per vedere se il problema si fosse così risolto, invece no.
    In ogni caso non è che non funzionava, lei le canzoni le trovava, era nei tag che non mi faceva sentire l'anteprima e mi appariva l'avviso "si è verificato un errore di rete", ma questo solo recentemente in quanto quando all'inizio funzionava.
    Mi chiedo il motivo....
    ho notato che peraltro dopo aver provato ad aggiornare shazam pensando che così avrei risolto il problema, l'app andava piano, era lenta.

Inoltre soundhound invece funziona