Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Shoot Birds Uno gioco adatto a tutta la famiglia

Discussione in 'Giochi' iniziata da AndreaD84, 2 Ott 2014.

  1. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve,


    volevo presentare questo mio nuovo gioco molto carino e accattivante, un ottimo passatempo adatto a tutta la famiglia dal più grande al più piccino.
    Il gioco consiste nel colpire il maggior numero di uccellini che appaiono in modo casuale da ogni parte dello schermo facendo attenzione alle bombe che ogni tanto saltano fuori e che vi fanno perdere una vita. Esiste una versione a pagamento che è senza pubblicità e poi permette la selezione tra tre livelli di difficoltà rendendolo cosi veramente alla portata di tutti e di tutte le età. E' compatibile con praticamente tutte le versioni di Android e la grafica accattivante in stile cartoon si adatta a tutte le risoluzioni dei vari device.
    Se cercate un ottimo passatempo questo è il gioco che fa per voi.
    Recentemente è stato anche recensito su Edit by Maurizio


    Il gioco è già pubblicato sul playstore:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andreadutto.shootbirds


    su amazon store:
    Shoot Birds: Amazon.it: App-Shop per Android
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ott 2014
  2. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Molte persone hanno commentato l'articolo sulla mio gioco e l'hanno scaricato e provato!!!!!

    - “just bought! very nice guy, so easy to play, a true killtime game! I love it! keep it up!”
    - “Wasn't expecting a machine-gun hehe. Those poor birds.”
    - “The Full version with 3 difficulty levels is fantastic!! Recommended to everyone!!”
    - “I installed the paid version, Good Game, Good Graphics, recommended to try!!”

    Cosa aspetti!!! Provalo anche tu!!! Non perdere l'occasione!! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andreadutto.shootbirds
     
  3. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0