Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Shoot Birds

Discussione in 'Giochi' iniziata da AndreaD84, 17 Set 2014.

  1. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, scrivo per presentarvi il mio nuovo gioco, un simpatico passatempo dove l'obiettivo è quello di colpire più uccelli possibile facendo attenzione alle bombe che appaiono.
    questo è il link della mia app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andreadutto.shootbirds esiste anche una versione free con banner pubblicitari.
    Se volete e potete riuscite a sharere su facebook o twitter o dove meglio credete l'url della mia app?? a voi non costa nulla se non un paio di minuti di tempo invece per me è molto importante, sto cercando di imparare sempre di più studiando e studiando per diventare sempre di più un bravo sviluppatore di Games.
    Grazie mille!!!

    7pollici_uno.JPG
    quattro.JPG
     
  2. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho rilasciato un update che contiene una fix sul processo di login con facebook e share del punteggio.
     
  3. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  4. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    è appena andata live la nuova versione di Shoot Birds dove ho aggiunto la possibilità di scegliere tra tre livelli di difficoltà per rendere più accattivante il gioco... e non è tutto qua sono già partito con nuovi sviluppi per ampliare e rendere sempre più unico questo bel giochino. cosa aspettate?? andate a provarlo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andreadutto.shootbirds
     
  5. AndreaD84

    AndreaD84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    oggi Appseeq ha pubblicato la sua review di shoot birds, andate a leggerla qua Appseeq - Shoot Birds