Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Shopping Mania Lista della spesa

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da tarsoft-dev, 22 Lug 2013.

1. tarsoft-dev

tarsoft-dev Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti spero di essere nella sezione adatta, vorrei segnalare una app che ho sviluppato, si chiama Shopping Mania ed è un programma per gestire liste della spesa
    l'app è stata sviluppata nel tempo libero, è nello store di google da qualche settimana sia in versione gratuita (con un piccolo banner pubblicitario)
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tarSoftDev.shoppingManiaFree
    che in versione a patamento:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tarSoftDev.shoppingMania
    le funzionalità per ora sono le stesse fra la versione gratuita e a pagamento.
    con shopping mania si possono gestire liste multiple, muovere i prodotti all'interno della lista, flaggarli come "acquistati".
    è possibile aggiungere dettagli di ogni prodotto come nota, prezzo, sconto (assoluto e percentuale), dimensioni e salvare una foto per prodotto
    La lista tiene conto di cosa si è acquistato e in tempo reale tiene aggiornato totale da pagare e totale rimanente.
    E' stato sviluppato un bottone (nelle immagini dello store lo vedete è formato da 3 "piu"), tramite questa funzione è possibile inserire piu prodotti all'interno del form di inserimento e premendo quel bottone vengono aggiunti un prodotto per riga (funziona anche con l'input vocale)
    E' inoltre possibile tramite il bottone copia copiare negli appunti la propria lista per poi inviarla tramite qualsiasi altro programma presente nel telefono facendo semplicemente long tap e "incolla".
    L'ultima funzionalità che per ora è in Beta (ma già disponibile nello store) è la possibilità di sincronizzare 2 dispositivi Android per sincronizzare la lista della spesa direttamente da dispositivo a dispositivo (è necessaria la connessione internet)
    per poterla utilizzare bisogna prima di tutto andare nella pagina "Amici" e scambiarsi gli id dispositivo (bisogna inserirli in entrambi i device) successivamente quando si va a creare una lista basta premere sul tasto con le freccie circolari e la lista viene condivisa con tutti i device presenti nella lista degli amici.
    qui potete vedere un video dimostrativo, il video è stato fatto prima del rifacimento della grafica quindi quella che vedete qui non è piu la grafica del prodotto perche è stata completamente rifatta
    Shopping Mania - YouTube

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Spostato nella sezione dedicata alle applicazioni degli utenti :efumo:

A franyo piace questo elemento.