Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Si chiama da solo tra le due SIM

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da barb, 12 Giu 2015.

  1. barb

    barb Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

    Premesso che sono molto ignorante e che è la prima volta che scrivo in un forum, spero che qualcuno possa darmi un consiglio utile a risolvere il mio problema che vado a spiegare.

    Ho un SAMSUNG Galaxy S Duos 2 da settembre 2014 (non l'ho trovato nell'elenco dei samsung nel sito....).

    Sto cercando di capire da quando (devo ancora sentire la wind) ma mi sono accorta ieri che .... si chiama da solo!!

    Ho una SIM Wind (che uso solo per chiamare e dove non ho internet) e una sim TIM (dove ho messaggi e internet)

    Dal numero Wind partono in continuazione anche 2/3 volte al giorno ma non tutti i giorni in modo random chiamate verso il numero Tim (le due sim sono entrambe contenute nello stesso telefono !!) e mi sono ritrovata addebiti di 15 euro in un mese. La durata delle chiamate è variabili da pochi secondi a molto minuti (anche una decina)

    Alla Wind mi dicono che può essere un problema della sim o del cellulare

    Alla Samsung non mi ritirano il cellulare perchè ha garanzia europa

    Dovrei mandarlo in assistenza al Sud e mi hanno detto starà via per oltre un mese

    Prima di imbarcarmi in un tale viaggio, vorrei sapere:

    1) se è mai successo a qualcuno di avere il cellulare dual sim che si chiama da solo!
    2) perchè lo fa solo da wind a tim e non il contrario
    3) se qualcuno ha un'idea da cosa possa essere causato
    4) se è un difetto coperto da garanzia (in tal caso lo manderei in assistenza)


    Grazie per l'aiuto !!!
    Barbara
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , per l'appunto è un problema o della sim o del telefono . Una cosa del genere non credo sia coperta da garanzia . Da quanto tempo ti fa cosi ? Hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ?
    Nel caso prova a togliere la sim wind e mettine una temporanea al suo posto e vedi se anche questa fa cosi . Se cosi non fosse allora è un problema della sim wind

    Inviato da Mountain View
     
    A barb piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto la discussione in -> altri terminali Samsung.
     
    A barb piace questo elemento.