Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

si puo parlare di cloni cinesi s6??

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da darkwolf2016, 25 Mar 2017.

  1. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Salve , volevo chiedere se si puo parlare di s6 cloni cinesi o se é vietato
    ciaoe grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si può ma non in questa sezione perché questa è dedicata alla linea Galaxy s originale, comunque ora sposto, tu intanto spiega il problema


    Sposto in altri smartphone andorid

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Allora ho un s6 galaxis clone , mi si apriva un sacco di pubblicitá, e di conseguenza funzionava male, girando in rete , ho trovato delle rom SM-G920F per MT6572 , , e ho provato ad installarla, tutto é andato quasi a buon fine con splahstool, solo che alla fine quando aveva prativamente finito la linea gialla di caricare , invece di comparire la (V) verde e comparso errore 4032 , da allora schermo nero e non va, posso connettermi con il telefonino tramite il cavo dati, ma mi da sempre quell´errore provando a caricare la rom , secondo voi é possibile recuperarlo ?? grazie per l´aiuto
    Buona giornata

    Ciao

    Scusami per aver postato nella sezione sbagliata

    ps: mi piace smanettarci su e condividere eventuali risultati positivi con il forum, perche cosi si crea interesse e ci si aiuta a vicenda
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sei sicuro di aver scaricato il firmware giusto per il tuo dispositivo ?
    E' generico trovare delle rom per clone SM-G920F MT6572
     
  5. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    allora io ho cercato per galaxys s6 clone SM-G920F MT 6572 , non so se serviva altro , so solo che il telefonino , aveva dei continui blocchi e veniva fuori una scritta che non aveva piu spazio , da qui ho deciso di mettere su una nuova rom per poter avere il telefonino funzionante, avevo fatto anche il root dopo 1000 fatiche (conseguenza dei blocchi) forse ho sbagliato rom, come posso capire quale rom sia quella adatta ?? perche mi sembra di aver capito che solo cercando come ho fatto io non basta.
    Ciao e grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ora che lo hai brikkato non credo che ci sia più tanto da fare, a meno che non trovi informazioni tramite sigle poste sotto la batteria (se removibile) o sulla scatola del dispositivo.
    Non so se può aiutarti utilizzare questo sito Imei.info per avere informazioni sul dispositivo; dico non so perchè i cinesi riciclano tutto, ed è probabile che l'IMEI del tuo dispositivo corrisponda a quello di un altro.
     
  7. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Giulio grazie per avermi risposto, vorrei capire cosa ho combinato, ho fatto fuori il bootloader o altro????
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai flashato un firmware che non si sa se poteva essere flashato su quel modello, anche se era un clone dell'S6 con scatter MT6572. L'unico modo che hai per tentare un ripristino è innanzitutto cercare di individuare che dispositivo è (marca e modello), poi cercare un firmware che sia per quel modello e tentare un flash col tool adatto installando prima i driver e poi provando a flashare
     
  9. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Riciao , ho trovato in rete un programma che serve per fare one click unbrick tra poco provo a vedere se funziona e vi faccio sapere .
    PS: mi sono scritto giorni fa alcuni dati del telefonino tipo
    AP
    CP
    CSC
    Soft wers:
    Banda /base
    num Build
    avevo creato anche un file scatter prima di brikkarlo
    trovato anche imei numero, questo é il responso
    secondo voi si puo fare qualche prova?? buona serata a tutti
     

    Files Allegati:

  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Praticamente è stato messo un imei che apparteneva ad un s4

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I cloni non hanno AP - CP - CSC.
    Riportaci qualche foto del dispositivo, sigla o nome modello (no IMEI) e vediamo di trovare qualche ionformazione
     
  12. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    situazione , allora aveva su una rom del galaxy s6, che io avevo brikkato, tramite l´imei sono risalito che effettivamente era un s4 galaxy I9500 allora ho scaricato la rom per quel tipo di telefonino caricata con flashtool con successo, (V) adesso ho di nuovo la connessione anche con wondershare mobilego, ma ho un problema che non riesco a vedere niente nel display , vorrei pero se possibile fare un backup che ne pensate???
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Una delle cose importanti da tenere in considerazione quando si deve trovare il firmware per un dispositivo mtk clone di un grande brand è il driver LCD. Se non vedi nulla è perchè molto probabilmente hai flashato un firmware sbagliato, che non conteneva le istruzioni e soprattutto i driver giusti per il tuo modello.
     
  14. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    ok giulio faccio delle prove con altre rom e ti faccio sapere se funziona qiualcosa
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse se ci dai qualche spunto possiamo aiutarti a trovare quella giusta. Magari se disponi del modello o di un particolare (tipo qualche sigla posta sul dispositivo, che non sia l'IMEI)
     
  16. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Giulio, allora prima di brikkarlo avevo scritto queste cose qua in un testo!!

    ap:G920FXXU1A0DG
    CP:920FXXU1A0DC
    CSC:G920FVFG1A0D1
    MOD SM-G920F
    SOFT VERS HW: REV 0.3
    BANDA/BASE G920FXXU1A0BN
    NUMERO BUILD :LRX22G.G920FXXU1A0BN
    questo e quello che ho
    la foto che allego é stata fatta sempre prima del brikk

    questa é la situazione attuale , cioé dopo aver installato la rom riesco a leggere questi dati con mtk droid, ma non vedo niente nello schermo , ho anche notato che il telefonino da segni di vita quando é appeso al pc, , mentre se si distacca dal pc non va, anche se ha batteria piena,
    be per il momento queste sono le info che posso dare

    Ciao alla prossima
     

    Files Allegati:

  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a flashare questa ROM (devi registrarti al sito)
     
  18. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    La maggior parte se non tutte sono info farlocche,quindi non servono a molto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  19. darkwolf2016

    darkwolf2016 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    Ciao , fatto ma mi da errore 4032 se rimetto l´altra, la scrive tranquillamente
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 26 Mar 2017