Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

si spenge!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da tintin68, 23 Gen 2012.

  1. tintin68

    tintin68 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti da poco piu di un mese mi hanno regalato l optimus one il mio primo smart,, carino elegante pero da qualche giorno mi da un bel problema..
    si spenge!!! e si riaccende con il messaggio scheda usb rimossa.. non sapendo cosa fare prima di portarlo in assistenza ripeto visto ke ha solo un mese vi chiedo aiuto a voi grazie in anticipo!!!!!!! ;)
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, quando capita questo problema ci sono varie strade da tentare ed in genere si risolve tutto con una di queste:

    - Formatta la scheda SD

    - Aggiorna il One all'ultima versione sw. Ti consigliamo di fare prima un backup, poi aggiornare ed infine un ripristino dati di fabbrica.

    - Se per caso dovessi avere ancora problemi (ma è difficile) prova a cambiare scheda SD con una più veloce.

    Facci sapere come va ;)
     
  3. tintin68

    tintin68 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie provo a far cosi...
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti.
    Il problema si presenta anche a me, portato in assistenza perchè a furia di spegnersi non riconosceva più la scheda sd ( presa di classe 6 come tentativo di risoluzione).
    tornato dall'assistenza attraverso vodaphone il problema si è ripresentato dopo nemmeno un'ora.
    metre il problema della scheda sd è stato riparato.
    Riporto il cellulare al centro mi è stata rifiutata l'assistenza perchè il problema non sarebbe stato risolto.

    versione android 2.3.3 versione software v20d
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai fatto un ripristino dei dati di fabbrica? Hai controllato di non avere apps che creino conflitti? Inoltre, pare di capire che il problema adesso sia della SIM, giusto?
     
  6. Guest

    Guest Guest

    fatto anche il ripristino.
    Il problema si presenta anche senza nessuna app installata oltre quelle di default.
    Non mi pare che il problema sia della SIM in quanto è stato utilizzato da 2 persone ( me e la mia compagna) con sim diverse.

    grazie
     
  7. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ma quindi l'unico problema che hai sono i continui riavvii del telefono? Hai provato a formattare la scheda SD?
     
  8. Guest

    Guest Guest

    Ho formattato una nuova scheda classe 6 in fat32.
    Il telefono si spegne ma non si riavvia, se non manualmente.
     
  9. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Nulla, riportalo in negozio per l'assistenza. Allega una nota in cui spieghi il problema.

    Non possono rifiutarsi di inviarlo in assistenza.
     
  10. tintin68

    tintin68 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io ho risolto grazie lg!!!!! :pazzo:
     
  11. tintin68

    tintin68 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dopo un po di tempo che tutto e filato liscio stamani mi si e spento di nuovo!!!!!
    cosa devo fare e poi la batteria mi dura poco cosa faccio lo butto??? :nono
     
  12. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Se il problema si ripresenta spesso ti consigliamo di riportarlo in assistenza.
     
  13. Guest

    Guest Guest

    riporto in assistenza il telefono al punto vodafone di piazza martiri, rivoli ( to)
    dopo 2 settimane il cell torna ma il problema si ripresenta la sera stessa in cui l'ho ritirato.
    Mi dicono che l'unica soluzione è portarlo personalmente al centro C.A.T.E. di Torino (uno dei due gestori si lascia scappare che tutti i cellulari che ritornano non vengono riparati).

    Lo consegno al centro C.A.T.E. e dopo 2 settimane mi ridanno il cellulare, ovviamente il problema è ancora presente.

    mi spiace per la pessima pubblicità che farò al negozio, al centro C.A.T.E. e anche ai cell LG .
     
  14. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Forse sia il negozio Vodafone e qul centro assistenza non sono della nostra rete. Qui trovi tutti i centri raccolta ufficiali LG. Portalo in uno di quei centri (tipo l'Auchan di Rivoli), allega una nota in cui spieghi bene il problema e lo invieranno all'assistenza a cui ci appoggiamo noi (10-12 gg max ed il telefono è pronto).
     
  15. Guest

    Guest Guest

    purtroppo il centro assistenza ( ahahhahaha) C.A.T.E. DI GIUSEPPE OGGIANU è nel vostro elenco.
    Ci penso.
    Di sicuro so che mi sono fatto un paio di mesi senza telefono.
    Ormai penso che si punti solo a far scadere la garanzia.
     
  16. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ci dispiace molto, faremo una segnalazione.