Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sicurezza

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da 1024k, 16 Feb 2009.

  1. 1024k

    1024k Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ma installando update moddati non c'è pericolo per la sicurezza dell'account google?

    Grazie
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Si va sulla fiducia...
     
  3. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio
     
  4. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    e comunque dobbiamo aver paura anche degli sviluppatori (non di quelli seri) che potrebbero prendere le nostre informazioni e farsele mandare via mail senza che noi sappiamo niente... :(

    quindi.. andiamo con la fiducia a JF :geek:
     
  5. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    E poi al massimo si aspetta un po' e si vede se tutto va bene. E magari si vede di non fare movimenti bancari con il cell!!
    Comunque lo stesso problema c'è anche con tutti gli altri cell. Ora ho symbian e installo ogni tanto qualche applicazione free. Chi mi dice che non mi freghi qualcosa? Per quello mi chiede sempre i permessi per connettersi leggere i file ecc, ma sono sicuro che arriverà anche sul G1 una cosa uguale!
     
  6. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    Come ha detto Delsa, perchè chi fa rom modificate dovrebbe rompersi a mettere schifezze?

    anzi spesso è il contrario.

    ricordiamoci il caso dei drivers creative per le Audigy2 su Vista, se DanielK non si fosse messo a smanettarci probabilmente non si sarebbe scoperto che erano taroccati per suonare male e far vendere x-fi. o_O
     
  7. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    E ci sono tantissimi altri esempi...
    [ot]
    per esempio con l'ultimo aggiornamento iTunes (sul mio winzozz) mi fà sentire male le canzoni...gratta gli alti, infatti pensavo di aver distrutto le casse :(.. ho provato le stesse canzoni su amarok (sulla mia kubuntu 9.04 :p ) e si sentono divinamente.. ora non sò se è solo un caso isolato o se la apple l'ha fatto per qualche losco motivo :p [/ot]