Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Siena] VENDO HTC DESIRE

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da olopa, 29 Apr 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olopa

olopa Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Come da Titolo vendo Htc Desire come nuovo....tenuto maniacalmente e usato solo per feste oppure sabato o domenica( Per lavoro uso un altro telefono). Appena acquistato ho subito messo la pellicola per proteggere lo schermo.
    Inoltre in caso di acquisto nella confezione originale conservata perfettamente ( è come se lo comprate dal negozio), troverete:

N.1 Custodia Originale Htc per il Desire( Non ho mai usato cover di gomma,quando non lo uso lo tengo sempre dentro la custodia,che secondo me è migliore e si può tenere anche in tasca.

N.1 Pellicola aggiuntiva per lo schermo (oltre a quella che già è sul telefono,che oltretutto anch'essa è priva di alcun minimo graffio)

N.1 Seconda batteria originale HTC Desire( comprata per poter sfruttare al meglio le potenzialità del telefono per due giorni di seguito senza ricaricare)

Telefono acquistato regolarmente a Euronics circa 8 mesi fa ,allego regolare scontrino fiscale per la garanzia.

PREZZO 310 EURO

Su richiesta posso allegare foto di telefono e accessori vari.

Ciao ciao Paolo

2. olopa

olopa Baby Droid

Iscritto:
    29 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Posso fare 300 euro.....nessuno che è interessato?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.