Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sim definitiva gestore inglese

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da Yuki, 2 Ago 2014.

  1. Yuki

    Yuki Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Ho trovato un thread con una richiesta simile ma non si trattava di scelte di sim definitive, quindi ho deciso di aprirne uno nuovo.
    A fine Agosto mi trasferirò definitivamente in Inghilterra e comprerò una nuova sim, ripiegando probabilmente sulla Tre, non perchè possa ritenermi soddisfatta, ma perchè unico gestore che conosco già.
    Stavo quindi cercando un gestore in grado di fornirmi a prezzi non troppo esagerati le seguenti caratteristiche:
    - Internet (preferibilmente 4g e non necessariamente in grandi quantità di gb, dato che avrò la possibilità di avere il wi-fi da casa, che in media nel mio caso dovrebbe essere sui 150 Mbps)
    - SMS (anche non illimitati, dato che non sono necessari avendo a disposizione internet)
    Non indispensabili le chiamate, ma se ci fosse un'offerta che le comprende, magari anche verso l'estero (rispetto all'uk), sarebbe l'ideale.
    Grazie a chiunque possa aiutarmi!