Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SIM del cellulare WIND nel tablet

Discussione in 'Operatori telefonici' iniziata da pamal, 15 Lug 2012.

  1. pamal

    pamal Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve: una domanda... ho una SIM ocn piano AL INCLUSIVE WIND che uso in uno dei 2 telefoni. Sto pensando di prendermi un tablet Samsung Tab 2 3G ma alla fine sul tablet la connessione 3G mi serviebbe solo in ferie per 2 o 3 settimane, mentre a casa lo userei in wi-fi. ALlora pensavo di mettere la SIM WIND nel tablet durante le ferie per navigare su internet. Si può fare ?. Grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non credo ci siano limiti .. puoi usare una qualsiasi SIM dati.

    Al massimo puoi usare il tether wifi.

    Ciao
     
  3. pamal

    pamal Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la rapidissima risposta. Io ho un telefono aziendale che posso usare anche per motivi personali con certi limiti (non posso collegarmi a internet troppo a lungo o fare 300 telefonate !!!).
    Quello con la scheda Wind è il mio ed è un po' vecchio e lo uso poco perché non ce la fa più... quindi per questo motivo avevo escluso il theteering (si disconnette dopo 3-4 minuti).
    Ecco perché mi interessava sapere se posso usare la sua SIM nel tablet. Anch'io pensavo che non ci fossero problemi ma ho chiesto in un negozio WIND, ci hanno girato un po' intorno e poi "casualmente" mi hanno consigliato di fare una SIM dedicata per il tablet... solo che sarebbe inutile perché come detto per la maggior parte del tempo lo userei in wi-fi. Qualcuno ha mai provato ?
    Ciao a tutti e grazie ancora.