Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SIM Network Unlock PIN

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da remov, 8 Dic 2009.

1. remov

remov Worker Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, questa mattina ho acquistato il mio HTC Dream G1 Bianco importato dall'america. Il cellulare risulta nuovo, ma ho avuto i seguenti porblemi.
    Accendendo il telefono, mi viene chiesto di inserire il codice PIN della mia scheda SIM e questo è stato fatto.
    Successicamente mi chiede un'altro codice, che ha suscritto: SIM Network Unlock PIN.
    Il cellulare presenta un punto esclamativo sull'icona della SIM, e una "X" sull'icona della ricezione del segnale in alto alla barra dello schermo del Dream.
    Io non sò veramente cosa fare!!! :'(
    Essendo cliente wind ho creato un nuovo APN come illustrato nel tutorial di questo sito per coloro che usufruiscono del gestore wind.
    Vi prego, trovate una soluzione al mio caso.

-remov-

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: ...:::SIM Network Unlock PIN:::...

Devi sbloccare il telefono, per fare ciò devi acquistare il codice di sblocco che forniscono alcuni servizi come http://www.unlock-tmobileg1.com/EN/unlo ... ile+G1.php devi solo inviargli l'IMEI ;)

Mikhael.

3. remov

remov Worker Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ...:::SIM Network Unlock PIN:::...

Grazie mille per l'aiuto che mi hai fornito caro Mikhael! ;) :) ...appena mi hai linkato la pagina sono accorso subito a compilare tutti i dati tra i quali mi chiedeva l'IMEI...poi ho effettuato il pagamento tramite paypal...ed ora nel messaggio c he ho ricevuto alla mia casella di posta ho letto che bisognerà aspettare che il pagamento arrivi a loro e che mi spediscano il codice...
    Ci metteranno tanto???... =O

-remov-

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707

Dipende dalle richieste a volte ho visto arrivare il codice dopo poco a volte dopo tanto ;-)

5. remov

remov Worker Droid

Iscritto:
    3 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ...:::SIM Network Unlock PIN:::...

Attivato!... =O...nell'arco di pochi minuti mi hanno dato il codice per l'attivazione!...ora mi faccio un full immerscion nel mio dream!... :D

-remov-

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707

Buon full immersion :D

7. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto: