Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sim Network unlock pin

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Arwen, 21 Mar 2011.

  1. Arwen

    Arwen Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena conmprato un htc Desire tramite internet ma credo di non aver fatto un buon affare. Per prima cosa credo che il telefono venga o dall'America o dall'Inghilterra perchè è in lingua inglese.Seconda cosa ha un contratto della 3 perchè all'accensione mi da il logo della tre. Comunque il problema è che quando inserisco la mia scheda italiana mi da i seguenti problemi: simbolo della sim con un lucchetto dentro un cerchio rosso quando il telefono è bloccato, dopo appare la seguente scritta sim network unlock pin e una tastiera, in alto al telefono ici sono i seguenti simboli, una sim con un punto interrogativo vicino,una x sopra l'immagine del campo e una cornetta rossa con una freccia sopra. Io non mi intendo molto di telefono e non so cosa fare, credo che molto probabilmente abbia ricevuto un telefono bloccato! E possibile sbloccarlo per non perdere i miei soldi??? Grazie mille
    Help me Please ahhhhhhh
     
  2. Arwen

    Arwen Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusate il simbolo sul l'immagine campo è un punto esclamativo non interrogativo! ;)