Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SIM non riconosciuta dopo CyanogenMod 12.1 (Android 5.1.1)

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da geekbreak, 3 Giu 2016.

  1. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se è sempre come ai miei tempi,si,si deve prima bloccare il bootloader e poi lanciare l'installazione della ruu,altrimenti non si installa nulla,perchè appena rileva il telefono va in errore e non installa niente,provaci tanto male che vada non succede nulla,se va in errore il programma di installazione della ruu blocchi il bootloader e lo riavvii e questa volta sicuro che non da problemi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  2. geekbreak

    geekbreak Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    La RUU ci mette moltissimo ad avviare l'Install Wizard e quando ha finito e ho accettato i termini non succede niente, già 10 minuti che aspetto, già provato a riavviare il PC
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai bloccato il bootloader,hai provato con il telefono acceso in modo normale oppure in fastboot?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. geekbreak

    geekbreak Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    È proprio sul PC che non parte, il telefono è collegato in FASTBOOT USB
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    in passato con vecchi pc (lenti) ho avuto lag allucinanti delle RUU
    si avviavano a distanza di tempi lunghissimi ...collega il telefono al PC meglio se in FASTBOOT USB
    verifica che compaia la scritta USB ... lancia la RUU e ... aspetta ! vediamo che succede
     
  6. geekbreak

    geekbreak Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Per avviare la richiesta dei permessi di amministratore ci mette 2/3 minuti, per l'Install wizard 3/4 e poi dopo che ha finito l'Install e dopo aver accettato i termini non va più niente, è da ore che sta così
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    disattiva antivirus e/o firewall ... oppure prova da un altro pc !!!
     
  8. geekbreak

    geekbreak Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho flashato la Revolution HD Android 6.0.0 e Sense7, non funzionava nè SIM e stavolta manco il WiFi, ho riflashato la cm12.1 Android 5.1.1 e funziona nuovamente la SIM, riavvio e non va
    Tutte le volte che flasho la cm al primo boot va, se facessi un backup subito dopo aver flashato?
     
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non penso che risolveresti però tentar non nuoce,visto che stranamente al primo avvio della cyano tutto torna a funzionare vai nelle info dispositivo e vedi se ti riconosce l'imei,se viene riconosciuto fai un backup della partizione efs e poi provi a ripristinare,il tutto è davvero sfrano ma penso che con il flash della ruu potresti risolvere tutti i problemi,quindi cerca un pc un pò più performante del tuo,magari te lo fai prestare da un amico,meglio se con windows 7 o precedenti,dato che su windows 8 e 10 si hanno un sacco di problemi con i driver

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk