Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sim non riconosciuta Galaxy S4 (I9515 VE)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da bosstony, 28 Gen 2017.

  1. bosstony

    bosstony Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ciao giulio, ho provato con lo spessore ma nietnte ho provato ad usare la mia sim con altri telefoni identici e funziona....altre sim vodafone sul mio tel non funzionano,ho contattato anche il mio operatore ma non sanno. ultima prova che faro' che suggerisce phil è quella di mettere fireware brand vodafone(ma non ricordo dove prenderlo) poi chiedo scusa se ho sbagliato all'inizio a scrivere il device ma non c'era una discussione aperta per i9515......chiedo scusa ancora se ho portato fuori pista qlc ma non volevo vorrei solo risolvere il mio problema. grazie ancora per i consigli
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Oltre al firmware brand usa anche il PIT che ti ha dato Giulio qualche post precedente, almeno se fosse un problema di partizioni, potresti risolvere in questo modo.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. bosstony

    bosstony Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ok provo e vi aggiorno gz
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. bosstony

    bosstony Baby Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    niente di niente ...domani lo porto all'assistenza samnsug altrimenti mando a f...... vodafone e cambio operatore.
    grazie a tutti per la collaborazione siete stati gentilissimi
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    E' stato detto gia' molto vedo...aggiungo che non e' il primo caso di cui io mi ricordi...forse @Cristian puo' confermare. Ricordo altri utenti con terminali samsung che impazzivano con questo strano problema:)
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Era un problema di compatibilità delle sim Vodafone con gli S4, ma pensavo il problema fosse ormai accantonato, ed invece..
    Se il problema è davvero questo allora non c'è nulla che possiamo fare.
    @Cristian potrà spiegare sicuramente meglio.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Recentemente ho avuto lo stesso problema di 3 Galaxy S4 GT-I9505 e dopo aver sbattuto inutilmente seguendo le linee guida del Forum ho deciso di farli mandare in assistenza. Il loro report è stato: problema sulla scheda madre.