Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Simbolo batteria e triangolo rosso

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da red810i, 23 Feb 2013.

  1. red810i

    red810i Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio acer liquid. Da un paio di tempo il cellulare,rom liquid next,subiva un forte calo di autonomia ,bastava qualche chiamata,collegamento ad internet o partitina a ruzzle che la batteria crollava e dovevo tenerlo spesso in carica.Questa mattina il cellulare mi ha abbandonato di punto in bianco nonostante l'icona segnalasse un'autonomia vicino al 100 per cento e una volta riacceso è comparsa l'icona di una batteria con un triangolo rosso.Ho riprovato a flashare tramite recovery,a flashare da fastboot come da guida nell'apposita dicussione ma niente,compare ancora questo maledetto simbolo. Premetto che il cellulare ha 3 anni per cui è giunto il momento di pensionarlo ma volevo sapere se è un problema di batteria, quindi basterebbe cambiarla, oppure se c'è qualcosa che non va. Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Simbolo batteria e triangolo rosso

    Ciao,
    Penso sia un problema di batteria, sarebbe pero da provarlo con una batteria per accettarlo...
    Vedi intanto se per caso la batteria ha segni di deformazioni , e se non ne ha, prova a lasciarlo un po alimentato poi accenderlo con il cavo di alimentazione sempre inserito.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
     
  3. red810i

    red810i Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann e grazie per la risposta.Purtroppo è da ieri che lo lascio in carica,sia usb che presa, ma sembra proprio non volersi ricaricare.Malformazioni non ce ne sono,però ho notato da un po' di tempo che inserendo la batteria la cover non spiana del tutto,rimane leggermente aperta dal lato del pulsante di accensione.Vorrei provare a comprarne una nuova e continuare ad utilizzarlo prima di sostituirlo con un altro, ma non vorrei rischiare di comprare una batteria per nulla.Tu che mi consigli?? :D Dimenticavo, da quando ho installato la liquid next mi è capitato per 2 volte di accendere il cellulare e di trovarlo in modalità aereo attiva,provavo a disattivarla ma nulla per cui dovevo procedere con un ripristino, è normale la cosa? grazie ancora per l'eventuale risposta
     
    Ultima modifica: 24 Feb 2013
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Simbolo batteria e triangolo rosso

    A intuito penso sia la batteria, pero oggettivamente rischiare su un dispositivo di tre anni non credo che lo farei... vedi te... fammi sapere ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2