Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

simbolo H nella barra di stato e spegnimento

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da luciamito, 14 Giu 2011.

1. luciamito

luciamito Baby Droid

Iscritto:
    14 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    da una settimana ho lg optimus dual. Da qualche giorno è comparso il simboletto "H" sulla barra di stato accanto le tacche del campo per intenderci. La connessione dati è disattivata, ma quest'H (che dovrebbe significare connessione dati) se disattivo la Wi-Fi compare.

La mia versione del firmware è la V10b. C'è un modo per potersi sbarazzare di questa oppure è normale e mi sto preoccupando per niente ihih?

Inoltre a volte mi è capitato di trovare immotivatamente il telefono spento. Pensate sia un problema del firmware o altro?

Grazie mille in anticipo per le risposte

Lucia

2. luciamito

luciamito Baby Droid

Iscritto:
    14 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    non si sa mai può essere utile ecco cosa mi hanno risposto dalla'assistenza online dell'LG;

Gentile Sig.ra ,

In merito al Suo riscontro La informo che ho provveduto personalmente a verificare la presenza del simbolo H nel display del P990.
    La informo che la presenza del simbolo è normale in quanto indica il tipo di connessione che è possibile utilizzare in quel momento. La informo che lo scambio di dati, e quindi l&#39utilizzo del credito telefonico, avviene solo quando sono presenti le due freccette sotto il simbolo H o 3G.

Nel confermarLe la mia disponibilità e nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

inoltre per quanto riguarda la batteria mi hanno consigliato di scaricarla completamente e caricarla a telefono spento per un po' di volte, al fine di scongiurare l'eventualità che possa essere un difetto della batteria.

Se ho news vi faccio sapere
    Luigi