Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sincronizzare Android Con Itunes? Yes we can!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ARM739, 20 Feb 2010.

1. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    Ho trovato questo interessante articolo che cito per intero :birra: , (in fondo troverete la fonte).

"Una delle funzionalità indubbiamente invidiabili al iPhone, è senz’altro la sua versatilità in ambito musicale grazie, soprattutto, alla sincronizzazione con la propria libreria musicale presente su iTunes.

Anche il modello di punta della Palm è capace di interfacciarsi con il noto programma su piattaforma Windows e Mac. Se siete tra i possessori di un device Android e desiderate anche voi questa utile funzionalità, vi presentiamo un software mobile che fa al caso vostro.

Si chiama iSyncr ed è acquistabile presso Android Market (per circa 2€) ed è composta anche da una controparte da installare nel proprio Computer, che permette di selezionare le playlist desiderate. Tutte le informazioni, comprese le istruzioni (non semplicissime) sono presenti sul sito dello sviluppatore, mentre, per l’applicazione Android ecco link diretto."

Premetto che:
    1)NON HO testato l'applicazione =O , quindi non so dire se funziona o no :( .
    2)L'applicazione esiste :D (l'ho cercata personalemente su market) e ce ne sono 2 tipi ??? (una per macintosh, e una per Windows) e costano 2,99$
    3) Credo sia un bellissimo schiaffo morale all'Iphone ;) :sbav: !

Fonte ufficiale:
    http://www.mobileblog.it/post/10861/sin ... nsa-isyncr

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    già che la batteria dura poco, usare il telefono anche come mp3 non mi ha mai affascinato :lol:

3. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    Vero.. la batteria può essere un problema :'( , però lo trovo una cosa utile. :p

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Comunque il palm pre non si interfaccia piú con itunes da tempo

5. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    questo non te lo so dire, la fonte è stata scritta il 28 gennaio.. Poi se è veritiera o meno non lo so.

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Ce l'ho un pre. quindi te lo so dire io xD

7. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":